Alle 21 ora italiana la Nigeria di Ola Aina affronterà l’Algeria: in caso di vittoria le Aquile saranno in finale di Coppa d’Africa
14 luglio 2019, ore 21 italiane semifinale di Coppa d’Africa: un appuntamento che vedrà protagonista Ola Aina e la Nigeria. Le Super Aquile, infatti, saranno impegnate questa sera nella semifinale di Coppa d’Africa contro l’Algeria, una prova da non sbagliare per la squadra nigeriana del ct Rohr che avrà l’occasione di coronare il percorso fatto fin ora con l’approdo in finale. Una sfida nella quale Ola Aina, dopo aver assistito dalla panchina alla vittoria della Nigeria contro il Sudafrica ai quarti di finale, dovrebbe tornare a vestire una maglia da titolare riprendendosi il ruolo di protagonista che ha ricoperto per quasi tutto il torneo.
Coppa d’Africa, obiettivo finale: contro la Nigeria, Tunisia o Senegal
L’obiettivo di questa sera, dunque, per la Nigeria di Ola Aina sarà uno e uno soltanto: vincere per volare in finale e chiudere in bellezza una Coppa d’Africa giocata ad altissimi livelli. Dopo aver chiuso al secondo posto la fase a gironi e aver superato Camerun e Sudafrica rispettivamente agli ottavi e ai quarti di finale, questa sera l’avversario da superare sarà l’Algeria.
Un ultimo ostacolo da scavalcare senza commettere errori prima di scoprire chi, in caso di vittoria appunto, sarà l’avversario nella finale di Coppa d’Africa. Un’incognita a cui, per la verità, le Super Aquile di Ola Aina potranno dare riposta già prima di scendere in campo. Se gli uomini di Rohr centreranno l’obiettivo, infatti, si giocheranno il titolo contro la vincente della seconda semifinale che vedrà affrontarsi la Tunisia e il Senegal nella sfida in programma proprio poco prima di Algeria-Nigeria (ore 18 italiane).
Vabbè, torna a Torino che in finale è passata l’Algeria.
Niente pezzi di Effeccì sul tetto d’Africa.
la cosa ti da particolare soddisfazione?
Sicuramente
Qualunquemente
poveramente, che si può leggere anche povera mente
Sega a mano.
Che non si legge ma puoi adoperarti.
Frega un caz.
Mi fa piacere per lui, ma se faccio bene i conti il 25 luglio avremo a disposizione solo Ansaldi e De Silvestri come esterni. E la cosa mi turba un tantino…
..E x dirla tutta non so quanta autonomia possano avere nelle gambe x 1 partita che si giocherà principalmente sulla fisicità.Atteggiamento del torinofc a dir poco incomprensibile.
Se ti può far piacere ho letto che stiamo lavorando sotto traccia per donsah e defrel…
fratello che lo spirito guerriero toro sia con te…volaaaaa olaaaaaa