La probabile formazione del Toro contro il Debrecen, nella sfida in programma ad Alessandria il 25 luglio alle 21

Debutto vicino: contro il Debrecen sarĂ  la prima ufficiale in stagione per il Toro di Mazzarri. Che di nuovo ha poco: la squadra è la stessa giĂ  vista la scorsa stagione visto che non c’è nemmeno un acquisto da registrare. La prima di Europa League del Moccagatta vedrĂ  la squadra che ha conquistato il settimo posto e di conseguenza – dopo i guai del Milan – l’accesso alla competizione. Si mette in mostra il 3-4-3 provato in ritiro a Bormio, in allenamento e nelle tre amichevoli. Poche sorprese in ogni reparto, a partire da quello difensivo.

Difesa collaudata

Dietro, infatti, ci sarà la solita sicurezza, Sirigu, e un reparto quasi completamente collaudato, almeno per quanto riguarda Izzo e Nkoulou. Laddove un anno fa si alternavano Djidji (rimasto a Torino) e Moretti, ci sarà invece Bremer: occhio però per il futuro ad uno scalpitante Lyanco, pronto a guadagnarsi il posto.

In mezzo Meité e Baselli partiranno dal primo minuto, con Rincon e Lukic pronti eventualmente a subentrare. Sulle fasce spazio a De Silvestri e Ansaldi: dai loro piedi, e dai loro cross, potrebbero nascere le azioni più pericolose, quelle che il Gallo Belotti è chiamato a finalizzare.

Tridente in attacco

Ci sarĂ  lui, il capitano, al centro dell’attacco: alla sua destra Falque, a sinistra Berenguer. E Zaza? Pronto ad entrare in campo nella ripresa, quando il sistema potrebbe adattarsi alle sue caratteristiche diventando un 3-4-1-2.

Probabile formazione Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Falque, Belotti, Berenguer. A disp. Rosati, Lyanco, Singo, Rincon, Lukic, Zaza, Millico. All. Mazzarri

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-07-2019


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
6 anni fa

SarĂ  difficile giocare bene visto il momento della preparazione e anche atmosferico (30gradi) quindi stasera serve solo il risultato !

giogranata
giogranata
6 anni fa

Bene, dai, finalmente si parte! E per un preliminare di Europa League!
Giusto dare fiducia a Bremer, tenendo conto che Lyanco ha recuperato da poco.
A centrocampo mi fido delle scelte del Mister…
Mi aspetto di chiudere il discorso qualificazione giĂ  questa sera, comunque…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  giogranata

speriamo! alè Toro

barigozzo
barigozzo
6 anni fa

O9H FINALMENTE SE RVEDE GIANKJK BRAVO BRAVO BRAVO ANZI BRAVISSIMO MA QUE DIGO SEI ADDIRITTTTTURA BRAVERRRRIMO

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  barigozzo

Digli di mettere lubrificante altrimenti tremi alla tastiera.

Herczeg: “Per noi una grande opportunitĂ ”. Tozser: “Moccagatta stadio di bassa qualitĂ ”

Debrecen, Herczeg alza la muraglia nell’andata contro il Torino