Nella notte, Lyanco ha disputato un’ora dell’amichevole tra Brasile Under 23 e Colombia: per il Torino un buon segnale in vista del Lecce
Le buone notizie, per il Torino, sono arrivate dallo stadio “Pacaembu” di San Paolo. Lì, nella notte, Lyanco è tornato in campo con il Brasile Under 23, nella sfida amichevole di preparazione al Torneo Preolimpico 2020 contro la Colombia, a piĂą di un mese dall’infortunio muscolare che lo aveva messo fuori causa per i preliminari di Europa League e per le prime due giornate di campionato. Insomma, nei verdeoro il centrale lancia buoni segnali a Mazzarri, che dopo la pausa per le Nazionali tornerĂ ad averlo a disposizione in vista della sfida contro il Lecce.
Lyanco, in Brasile-Colombia U23 il ritorno in campo
Lyanco era partito per il ritiro della Seleçao Olimpica accompagnato da Paolo Solustri, ormai storico preparatore atletico dei granata. Il quale, evidentemente, avrĂ dato il suo benestare all’impiego dal primo minuto del centrale, che contro la Colombia è poi rimasto in campo per un’ora prima di essere sostituito.
Ad onor di cronaca segnaliamo che il Brasile, al triplice fischio, ha trionfato per 2-0 grazie alle reti di Pedrinho e Cunha. Per Lyanco e i suoi appuntamento alla notte tra lunedì 9 e martedì 10 settembre: all’una, ora italiana, sfideranno i pari etĂ del Cile.
Se ritorna ad essere il calciatore visto a Bologna, beh non ce n’è per nessuno.
Io me lo auguro.
Speriamo dia segnali pure giocando con noi
Quando lo vedo giocare 3 partite di seguito con la maglia del Toro vado in pellegrinaggio a Oropa…
Io accendo un cero alla Consolata