Izzo e Nkoulou di nuovo in campo dal primo minuto, torna in panchina Meitè: ecco il probabile undici di Mazzarri
In Coppa Italia un dispendio di energie, contro il Bologna la necessità di ritrovare le forze approfittando anche del contributo di chi ha potuto usufruire di un turno di riposo o di giocare solo in parte la sfida contro il Genoa. Ed è il caso soprattutto della difesa granata. Perché Mazzarri potrà contare di nuovo sui titolari, concedendosi un dubbio, quello che riguarda il compagno di reparto di Izzo e Nkoulou. C’è Bremer che prima della sosta aveva preso il posto di Lyanco (ancora ai box), ma anche un Djidji che a Roma ha fatto una buona figura, salvo poi restare invischiato giovedì nel vantaggio rossoblù. Da lì ripartirà il Toro, da una difesa che nei mesi scorsi più volte ha dovuto cambiare interpreti e che ha perso compattezza rispetto alla scorsa stagione.
Meitè torna in panchina
In mezzo al campo – e parliamo delle fasce – mancherà ancora Ansaldi (infortunato), atteso nei primissimi giorni della prossima settimana da nuovi esami. Contro il Bologna il ballottaggio sembra essere quello tra Aina e Laxalt, stavolta con il primo favorito per un posto sulla sinistra, mentre dalla parte opposta dovrebbe partire De Silvestri.
In mediana tornerà titolare Rincon con Lukic: Meité, autore di una prestazione da dimenticare al di là del rosso, si accomoderà in panchina.
Davanti, nel 3-4-2-1 che ha caratterizzato le ultime di campionato, si rivedrà Verdi – squalificato in Coppa – di nuovo con Berenguer alle spalle del Gallo Belotti.
La probabile formazione del Torino
Ecco l’undici probabile che Mazzarri schiererà contro il Bologna alle 15 di domenica 12 gennaio.
Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. A disp. Ujkani, Rosati, Djidji, Bonifazi, Laxalt, Meitè, Millico, Edera. All. Mazzarri.
Squalificati: nessuno
Infortunati: Lyanco, Baselli, Ansaldi, Parigini, Zaza, Falque.
Ma Laxalt perchè non gioca mai, puzza?
O forse puzzano i soldi da pagare per il suo riscatto? Boh.
Formazione quasi obbligata con la speranza che Verdi ricominci a giocare. Anche se ad una posizione per la EL è ancora difficile pensare, il Bologna è da battere per avvicinare il Cagliari e tenere dietro il Milan in ripresa, ma anche il Napoli che tanto prima o poi si risveglierà.… Leggi il resto »
C’è anche da dire che se oggi non vince, Mazzarri farebbe uguale o peggio del Miha che sostituì due anni fa…
FAVA ALBERTO MA NON L’HAI ANCORA CAPITO!!!!!SEMO COTTI SEMO FRITTI SEMO LESSI SEMO RETROCESSI.E ORA TI DO’ UNA NOTIZZIA CERTA.NEL 2031 CI VENDERANNO BELOTTI. E CHI CE’ METTEMO ALL’ATTACCO? AVANTI DILLO
Sto caxxo?
Perché tu non sai quello che sanno qui, fidati!!! Mi ha raccontato uno che passava per strada che sua cugina, amica del fratello di un parente di uno che frequenta il bar del fratello della ragazza del miglior amico del cugino di uno che frequenta gli ambienti che contano, che… Leggi il resto »
Ha fatto la battuta !
a barigozzo , ma fatte na peretta ….me pare che ce nai bisogno !!!!