Iago Falque saluta il Toro: su Instagram l’attaccante spagnolo ringrazia i granata e i tifosi nonostante gli ultimi mesi difficili
L’attaccante spagnolo Iago Falque saluta ufficialmente il Torino dopo tre stagioni con la maglia dei granata e torna nella sua ex squadra: il Genoa. Dopo una lunga trattativa il club rossoblu ha trovato le giuste mosse per riportare Falque in Liguria con l’obiettivo di segnare e raggiungere la salvezza con il grifone. Falque su Instagram saluta così la piazza granata: “Oggi è un giorno difficile. Non si tratta di un addio ma di un arrivederci… ma voglio comunque dedicare queste parole ai tifosi e ai miei compagni del Torino, come saprete gli ultimi sei mesi non sono stati facili per me… Gli infortuni – prosegue Iago Falque – non mi hanno permesso di essere il giocatore che sono e dare tutto quello che ho. Perciò ho deciso di andare altrove a cercare minuti di gioco e recuperare le belle sensazioni che il campo da”.
Falque ai compagni: “Vi auguro il meglio per il resto della stagione”
Nel salutare il Torino, Iago Falque non dimentica nessuno e nel suo post su Instagram lascia un commento anche ai compagni: “Voglio ringraziare i mieri compagni per l’appoggio di questi mesi e augurarvi il meglio per il resto della stagione”. Ed infine anche per i tifosi del Torino Falque ha avuto parole al miele nel suo personale “arrivederci” alla maglia granata: “A voi tifosi, grazie per l’affetto ricevuto dal primo giorno come giocatore del Toro fino ad oggi, grazie per tutti i messaggi di sostegno che mi avete inviato. Sei mesi difficili non rovinano i tre anni più belli della mia carriera. E’ stato un onore. Grazie Toro”.
Falque: il post Instagram di saluti al Torino
Il post pubblicato da Iago Falque sul proprio profilo Instagram per salutare il Torino
Ciao Iago. Ci rivediamo quando l’acoolizzato si sarà finalmente ritirato tra le sue vigne toscane.
Alla fine lo ha capito pure Cairo. Solo la caccia di pareggi e gioco basato sulla max speculazione come massima aspirazione (quando le cose vanno bene e si c’entra unità di gruppo) comunque non portano plusvalenze. Era meglio GPV, per quanto penoso almeno la palla la faceva girare da qualche… Leggi il resto »
Comunque è assurdo, da quando è arrivato mazzarri la rosa si è deprezzata, almeno con miha eravamo riusciti a vendere zappacosta a 28 milioni Ivece iago ljajic che abbiamo pagato complessivamente Iago falque 1,5 per il prestito e 6 di riscatto E ljajic che avevamo pagato 9 Gli abbiamo venduti… Leggi il resto »