Le dichiarazioni di Davide Vagnati, ds del Torino, che ha parlato del progetto e degli obbiettivi granata, ma anche di mercato e di Belotti

Le sfide mi piacciono, ho grande responsabilitĂ “, parola di Davide Vagnati, ds del Torino intervenuto ai microfoni di Sky Sport per il programma “Calciomercato che verrĂ ”. Arrivato da circa un mese, l’ex spallino si è messo subito al lavoro per dare al Torino una nuova impronta. Sono infatti giĂ  diversi i contatti presi con altre societĂ  per quanto riguarda il mercato estivo, che partirĂ  a settembre. La cosa piĂą importante ora è però la chiusura della stagione in positivo, cosa che per il ds rappresenta la prioritĂ .

Vagnati: “Siamo tutti in discussione”

Un Vagnati a tutto tondo, che ha parlato di Belotti, Cairo e degli obiettivi del Torino. Ecco un’anticipazione dell’intervista che andrĂ  in onda alle 13.30. “Ho parlato con i ragazzi e con Ansaldi: questo è il momento di fare. Mancano 13 partite alla fine, sono tante, mi piace programmare ma le cose vanno valutate. Longo? Essere allenatore del Torino è una grande possibilitĂ , siamo tutti in discussione. Essere in scadenza è un vantaggio e uno svantaggio. Il nostro presidente è una certezza in tutto, sono venuto in una grande societĂ . Belotti è un giocatore importante, sappiamo degli interessamenti dai giornali, nessuno mi ha chiamato, ma è normale che quando si parla di giocatori del genere ci possiamo aspettare qualche chiamata.

Il ds ha anche accennato al mercato estivo del Torino: “Ho delle idee, mi piace programmare ma voglio valutare bene e conoscere i giocatori in rosa. Mancano ancora troppe partite alla fine del campionato, dasarebbe da stolti fare dalle valutazioni appena arrivato. L’aperto economico sarĂ  determinante ma lo sarĂ  anche il senso di appartenenza dei giocatori. Che sessione di mercato sarĂ  le prossima? Parsimonioso, lo dico da buon genovese”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-06-2020


21 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gabbo
5 anni fa

se riprendiamo come abbiamo lasciato non sono molto positivo. questa è una squadra senza palle, male assortita e con una rosa limitata. la nostra storia ci dice che in situazioni simili le cose possono finire molto male. Film giĂ  visto. Aggiungo che Longo adesso prova il 442, credo piĂą per… Leggi il resto »

Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)

Certo, dopo mercati Faraonici ci voleva un pò di parsimonia…..
La musica è sempre quella….
#CAIROVATTENE

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Quest’anno tutti i dindi di cairetto saranno investiti sul Robaldo, deve comprare un paio di chili di diserbante selettivo per le graminacee.
Poi, nel successivo triennio, sarĂ  la volta dello veleno per le formiche e delle trappole per i topi.
Quando si dice eccellenza italiota.

Torino, Longo deve migliorare i numeri della difesa. E senza Baselli…

Spadafora: “Serie A in chiaro? Difficile ma ci stiamo riuscendo”