“Non vendo il Torino”, ha risposto Cairo all’ultima pubblica manifestazione d’interesse. Intanto i tifosi continuano a contestarlo

Il sit-in di protesta sotto la curva Primavera inizierĂ  alle 17 di oggi, sabato 3 ottobre. Quasi a sostituire la partita che il Torino di Giampaolo avrebbe dovuto affrontare a Genova, poi rinviata per i numerosi casi di Covid all’interno del Grifone. I protagonisti saranno ancora tifose e tifosi granata delusi dalla gestione Cairo, gli stessi che da diversi mesi hanno attivato i raduni in luoghi simbolici (lo stadio, ma anche la sede del Torino, in via Arcivescovado) come forma di contestazione pacifica al presidente del club. La richiesta non cambierĂ : “Vendi il Toro” sarĂ  ancora il refrain dell’appuntamento, veicolato anche tramite i social con il titolo “Noi non ci rassegniamo, sabato ti contestiamo”.

Cairo e la proposta di D’Angeri: “Non vendo”

La prima parte della frase è piĂą che mai d’attualitĂ . PerchĂ© ancora in settimana Cairo si è espresso nei termini ormai consueti: “L’ho giĂ  detto, non voglio vendere il club”, ha risposto a chi gli chiedeva dell’interesse pubblicamente espresso da Nunzio D’Angeri, il magnate che ha intenzione – sondata la disponibilitĂ  di Cairo a cedere (giĂ  comunque negata, a questo punto) – di presentare un’offerta per acquistare la societĂ .

Striscioni e un mercato che non convince: clima teso attorno al Torino

La vicenda D’Angeri non può ancora dirsi conclusa, ma intanto il patron alessandrino ha confermato la volontĂ  di restare in sella nonostante il clima avverso che da tempo si è creato attorno alla sua presidenza. Gli striscioni di contestazione non si contano piĂą (anche firmati dalla curva Maratona).

E negli ambienti fisici e virtuali della piazza granata giĂ  serpeggia – malcelato – il malcontento per un mercato che fin qui non ha colmato le lacune di un organico fortemente sfiduciato dopo l’ultima stagione fallimentare. Oggi pomeriggio andrĂ  in scena un nuovo capitolo della palpabile divaricazione tra il vertice e la base del Toro.

Flash mob contro Cairo
Flash mob contro Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-10-2020


13 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
5 anni fa

Cairo Ă© inaffidabile.
Tutti lo sanno ormai e chi può ne sta ben lontano. Spero lo abbiano imparato a loro spese anche i tifosi della sua azienda calcistica. In eventuale difetto nessun pericolo, quest’anno ci sarĂ  un’altra lectio magistralis:
La seconda retrocessione.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Bene la contestazione. bene il pepe nel cubo. bene che si senta “accerchiato”. Bene che si sappia che la piazza è pronta ad abbracciare una proposta seria, e a dare una mano, nel caso, a far desistere Cairo. benissimo ora manca solo la persona seria a cui affidare il Toro.… Leggi il resto »

Pedric
5 anni fa

Scusate ma chi volete che si avvicini a cairetto? Comprate il Toro che so a 100 m e poi quello dopo 5 anni vi fa causa dicendo che lo avete pagato poco, perchĂ© magari dopo averlo rilanciato lo state rivendendo a 300. Nessuno si fida piĂą dell’incantatore di dementi, gran… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Pedric

AH, quindi vediamo: da Rossis ad oggi, nessuna persona “degna” si è avvicinata al Toro per questo motivo? Ci hanno schifati anche quando eravamo gratis (Lodo, Marengo) perchè poi prendendoci gratis, qualcuno avrebbe poi fatto causa?

fumate troppa Blackstone; vi fa male

Nazionale, i convocati: Mancini chiama Sirigu e Belotti

Nuovo sit-in contro Cairo: “Un mercato scadente, un campo indecente”