Cori, applausi: lo stadio intero ha scelto di stare dalla parte di Belotti. Non firma, forse non rinnoverĂ mai: ma i tifosi stanno comunque col Gallo
Prima volta in campo, in casa, con il pubblico sugli spalti. Non ha stupito l’accoglienza che i tifosi del Grande Torino hanno tributato a Belotti: del resto il Gallo si era guadagnato l’attenzione della gente granata anche seduto in tribuna, nelle precedenti settimane. Non c’è stata una sola partita, dall’apertura degli stadi, in cui per l’attaccante non ci siano stati cori e applausi. E nulla ha scalfito questo sentimento, nemmeno le ultime uscite del presidente Cairo, quelle in cui il patron granata ha ribadito il timore che il Gallo non firmi il rinnovo di contratto. L’eventualitĂ che il capitano si ritrovi a fine stagione ad andare via a parametro zero non scuote la tifoseria: o, meglio, non sembra al momento essere venuta meno la stima nei confronti del numero nove o l’affetto per uno dei pochi giocatori in rosa in grado di scaldare il cuore dei tifosi. Tifosi che si sono schierati, a modo loro, con il Gallo Belotti. Al momento del cambio, quando il giocatore era a bordocampo pronto a rilevare Sanabria, lo speaker ha dato un assist al pubblico e lo stadio non ci ha pensato due volte ad urlare il nome del suo capitano a gran voce. E ad ogni tocco di palla, ad ogni azione la partecipazione della tifoseria ha sottolineato questa scelta, continuamente. Con i gol si andrĂ anche oltre.

Merita tutto questo affetto. Un grande giocatore ed un grande uomo
Trovo un po fuori luogo questa divisione,che poi,in base a che?come si fa a non applaudire al ritorno in campo del nostro CAPITANO?Ha sempre dato tutto e anche di piĂą x questa maglia,si è sempre sbattuto dal 1 al 95esimo,non possiamo certo rimproverargli nulla.Gli applausi sono tutti x LUI e… Leggi il resto »
Evvvaiiii
Bene
Bravo
Bis
Ps crescono i cloni, calano i giĂ pochi zerotreini?
Il cervello del cairota è quello che è, assodato. Gongoli x una vittoria sudata contro una squadra così così,perdi ansaldi x un mese,oltre Mandragora e un piaca che non si quando. Tu abbai alla luna,io guardo la realtĂ . Mi spiace che non ci siano cantieri da vedere,e neanche da ramazzare… Leggi il resto »
esatto!!!
non gliela fa al lo zerotreino madde non offendere, non dare del cairota
Sebbene tutti leggano qui che tutti criticano cairo
Tipoco dello zerotreino: crearsi dei nemici pur di poter insultare
Ma bene cosi, cosi restano ben evidenti tra gli altri
Ciclostile classico, colto nel segno,triti e ritriti, a me di abbaiare frega niente,guaisci con gioia