Marco Giampaolo, ancora sotto contratto con il Torino, potrebbe presto diventare il nuoov tecnico della Sampdoria
Il valzer sulle panchine di Serie A avvenuto in estate ha visto un grande escluso: Marco Giampaolo. Il tecnico, reduce da una stagione disastrosa alla guida del Torino che ha costretto al cambio di guardia, è rimasto fuori dai piani dei club interessati. Tra questi, anche la Samp, club con il quale ha raggiunto il traguardo più alto, che ha infatti virato su D‘Aversa. L’inizio di stagione non ha però dato ragione ai blucerchiati, attualmente diciottesimi con nove punti all’attivo.
Sampdoria, D’Aversa rischia il posto
Sconfitti dai granata alla penultima giornata prima della pausa, i liguri si sono fatti sopraffare anche dal Bologna, condannandosi alla zona rossa della classifica. La panchina del tecnico ex Parma è perciò messa a dura prova e la pausa nazionali potrebbe trasformarsi ufficialmente in periodo di sentenze. Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero sta infatti pensando di virare nuovamente su Giampaolo, ancora sotto contratto con i granata.
Samp, Giampaolo è legato al Torino fino al 2022
Il passaggio sulla panchina della Samp consentirebbe al club di Cairo di sgravarsi dello stipendio e dei vincoli nati in seguito alla firma del contratto nel 2020. Il tecnico sarebbe infatti legato ai granata fino al 30 giugno 2022, con un salario di circa 1,5 milioni a stagione. Il coto così alto resta un ostacolo per i blucerchiati, che stanno cercando di trovare un accordo meno gravoso.

Fino ad ora il caro gp non si è mai accordato, ha deciso di guadagnare una montagna di soldi senza far nulla. Eppure, disse che il mercato era da 10 e rincon un play, quindi se dici di avere una bella squadra e poi fallisci, prenditene la responsabilità invece di… Leggi il resto »
Giampaolo un “maestro” non di calcio ma di vita.
Quattro mesi da yes-man su una panchina nata già storta e poi un anno a casa con lo stipendio milionario.
Altro capolavoro della dirigenza granata…
Ste squadre del c…o sempre che cambiano allenatori. Dovrebbero cambiare le proprietà, dimettersi, cedere ad altri. Se compri solo mezze se..e da serie B o peggio, questi sono i risultati. Se non hai grandi possibilità di investire, vai a fare altro. I finanzieri, come il ns d’altronde, non hanno vita… Leggi il resto »
Il piccolo zerotreino Vannino che se ne esce con “fa del nero con i giocatori”
Immagino lo possa dimostrare. Altrimenti sarebbe divertente una bella querelina.
Ma gaute la nata. Ma cosa credi che vada a prendere sti pipponi in campionati del ca.xxo? Costano 20k e dichiara 500k. Ma dove credi vada il resto, ai procuratori? Caschi dal pero? O rimane perché lo ha promesso alla mamma? Ma gaute la nata.
Il piccolo zerotreino Vannino insiste con il suo bel “fa del nero con i giocatori”. Spavaldo in chat e alla tastiera, sarebbe divertente vedere come se la cava con una bella querelina. A meno che lo zerotreino vannino riesca a dimostrare il contrario. E gli zerotreini sono sempre stati FORTISSIMI… Leggi il resto »
i giannizzeri servi giocano rigorosamente a uomo
Ma non hai letto e replichi
Guarda che il nero si fa per mettere soldi “puliti” da qualche parte, intoccabili. Mica per il bilancio.
cuor contento il ciel l’aiuta
Spiega come lo contesti. Con le cartoline ? Si lava il cu.lo. sto basta.rd.o non molla alla buone. Gli conviene ancora troppo essere presiniente. Mica a livello sportivo, di quello gliene frega una mazza. Solo notorietà e soldi in nero.
Dove sono mi chiedi? Ma sei serio?