In Torino-Venezia, Vanja Milinkovic-Savic sarà quasi certamente confermato dal 1′: Juric ha fiducia in lui
Il momento negativo non costerà il posto a Vanja Milinkovic-Savic, che nella partita contro il Venezia – a meno di clamorosi ripensamenti – dovrebbe giocare di nuovo come portiere titolare del Torino. Niente Berisha e niente Gemello, dunque, nonostante i tanti errori che il serbo ha collezionato da quando è rientrato in campo dopo il Covid. Ivan Juric, infatti, ha ancora fiducia nel giocatore che il club indicò in estate come successore di Sirigu. Fu una scelta del direttore dell’area tecnica Vagnati, che l’allenatore avallò nel corso del ritiro estivo senza comunque mai nascondere i limiti tecnici del classe 1997.
Vanja, quanti errori!
Vanja sarà così regolarmente in campo nonostante la sequela di incertezze e svarioni iniziata a Genova contro la Sampdoria – un gol regalato, un altro evitato dalla respinta sulla linea di Rodriguez – passata per l’indecisione nell’azione del gol del pari del Sassuolo e terminata con il disastro di Udine, lì dove non ha raggiunto la punizione di Molina, partendo in ritardo, e ha causato il calcio di rigore del raddoppio.
Il lavoro al Filadelfia e la fiducia del Torino
“Gli errori si commettono, analizzerà anche lui la punizione con noi e col preparatore, deve stare tranquillo, migliorarsi, lavorare. Aveva fatto bene finora, deve solo stare sereno”. Così si era espresso in Friuli il vice allenatore del Toro, Matteo Paro. Lo staff tecnico e il preparatore Di Sarno hanno analizzato gli errori di domenica al Filadelfia con Milinkovic, che non ha perso la fiducia né di Juric né della società. E così tornerà in porta contro il Venezia, nonostante i dubbi della maggioranza dei tifosi, che anche nel sondaggio proposto su Toro.it ne hanno chiesto la sostituzione con uno tra Gemello e Berisha.

Un richiamo ai due litigiosi sottostanti, uno dei quali rispetto dq tempo e non serve perdere tempo così. Qui parliamo di Toro e basta. VMS è un portiere moderno che per il suo modo di giocare con i piedi è certamente un valore aggiunto per la squadra. Se quest’anno, pur… Leggi il resto »
A me continua a non piacere questo scannarsi tra tifosi del Toro, hai cominciato tu, no tu, e via di etichette! Se è per questo mi irrita parecchio pure il protrarsi di questo processo a Vanja, alimentato in continuazione da questa redazione. Non giova a nessuno. E a proposito di… Leggi il resto »
Corti io ti avevo avvisato dell’ambiente che avresti trovato 😂
Ah, dimenticavo di dirti, che Toro 71, mi ha detto se torni di là, hanno sistemato tutto, cancellino è sparito, tanto ti dovevo, ciao
Hey là Trapano! salutami Toro71 e gli altri, di là magari ci rifaccio un salto prima o poi. L’ultima volta che ci ho provato però mi si è impazzito l’antivirus e questa storia senza fine di cancellino mi ha fatto davvero girare gli zebedei di brutto. Hanno dovuto aspettare che… Leggi il resto »
Un saluto ciao 👋🏻
Se lo decide Juric va bene così. Lui ha in mano la squadra e sa cosa è meglio.
Il resto sono chiacchere da bar e come tali vanno prese, cioè senza tenerne conto.
Mi piace il nuovo mantra dei cairoti: “se lo decide Juric ….. ” oltre ad essere la realtà fa pure innervosire gli haters che non hanno possibilità di controbattere. Mi spingo oltre dicendo che preferisco la versione “per fortuna che la squadra la decide Juric e non tu”
ogni volta che scrivi la parola cairoti un neurone ti si spegne nella testa e in effetti si vedono i risultati.
il pincher cairota all’attacco
Sveglia, io sto con te
mi sa che per alcuni fini intenditori sia proprio così, se adesso tifi Toro e sei pure contento di come si sta comportando in campionato diventi immediatamente cairota…che sia per decisione o per fortuna son contento che ci sia Juric (scelto da cairo eh? così gli faccio pure un complimento!)… Leggi il resto »