La probabile formazione del Torino / Tante assenze per Juric: Sanabria verrà valutato sulla base dell’ultimo allenamento
Ha ancora qualche dubbio da sciogliere Ivan Juric in vista di Torino-Inter. La formazione granata, reduce da un periodo di crisi, è a caccia dei tre punti non solo per risollevarsi dal punto di vista della classifica, ma anche da quello morale. Sono però numerosi i problemi con cui il tecnico croato dovrà fare i conti. Se Bremer e Rodriguez hanno recuperato dall’influenza, resta in dubbio Sanabria, che verrà valutato in allenamento. Si poi aggiungono altri nomi alla lista degli infortunati. Oltre ai lungodegenti Praet, Edera e Fares, anche Milinkovic-Savic resta out a cuasa di un problema alla mano. Indisponibili pure, Zima e Warming.
Toro, ancora Berisha tra i pali
Qualche cambio in vista per i granata, che non modificano il solito 3-4-2-1. Confermato Berisha tra i pali, la difesa vedrà protagonisti gli ormai immancabili Djidji, Bremer e Rodriguez. Diversa la situazione a centrocampo: sugli esterni tocca ancora a Singo e Vojvoda, con Mandragora centrale e Lukic, in vantaggio nel ballottaggio con Ricci. Sulla trequarti torna in auge Pobega versione Praet, al fianco di Pobega, mentre in attacco confermato Belotti.
La probabile formazione del Torino
Ecco la probabile formazione del Torino per il match casalingo contro l’Inter.
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. A disp. Gemello, Milan, Izzo, Rodriguez, Aina, Ansaldi, Ricci, Linetty, Seck, Sanabria, Pellegri, Zaza. All. Juric.
Indisponibili: Milinkovic-Savic, Edera, Fares, Praet, Zima, Warming.
Squalificati: nessuno

Sicuramente anche per la partita contro l’Inter dovremmo fare i conti con l’infermeria ma da inizio stagione ci siamo sempre abituati. Comunque la formazione titolare, eccetto Praet, è fatta. Il problema è che si spremono sempre e solo quei soliti calciatori che, inevitabilmente, faticano a tenere la soglia della concentrazione… Leggi il resto »
Il vero problema. Juric non sa come cambiare.
Ho riletto l’articolo dopo i commenti dei fratelli, in effetti con tutti sti gemelli.. Magari uno dei Pobega riusciamo a tenercelo.
Veronica, Veronica…
Milan a disposizione come terzo portiere.. Immagino come sia emozionato..