Bremer la sblocca, Correa pareggia nel recupero: il Toro raccoglie un solo punto dopo aver meritato di portarla a casa

Una grande beffa, quella del Grande Torino. Sanchez spegne il sogno del Toro di battere una grande, trovando la rete dell’1-1 in pieno recupero. Però pesa non poco il rigore non concesso alla squadra di Juric nel primo tempo.

La sblocca Bremer

La novità di formazione di Juric è la presenza di Buongiorno in difesa, al posto di Rodriguez, non al meglio questa settimana. Per il resto è la squadra annunciata alla vigilia, con Lukic che torna dal 1′ con Mandragora e Pobega con Brekalo sulla trequarti. Il Toro la sblocca dopo dodici minuti, su calcio d’angolo. Lo batte Mandragora, ci arriva Pobega ma poi è di Bremer la zampata decisiva. Granata avanti, Inter costretta ad inseguire. Un paio di minuti ancora Torino protagonista con la conclusione di Belotti bloccata da Handanovic. Al 15′ furioso Juric per un fallo fischiato all’Inter: il tecnico si becca un cartellino giallo. Al 16′, proprio sugli sviluppi di quella punizione, si supera Berisha su Lautaro e con una grande parata evita il pareggio alla squadra di Inzaghi. Al 30′ sempre protagonista l’estremo difensore granata, che stavolta tocca quel tanto che basta il pallone deviato da Ranocchia per toglierlo dall’angolino. Al 36′ episodio clamoroso: Belotti steso in area da Ranocchia, Guida non solo non assegna ma nemmeno è aiutato nel modo giusto dal Var, che non lo richiama al video. Il primo tempo scivola via col Toro che continua a provarci. Prima dell’intervallo tiro da fuori di Mandragora che finisce fuori di pochissimo.

Secondo tempo: il pareggio di Correa

Un paio di cambi per Inzaghi a inizio ripresa, nessuno per Juric, che tuttavia si trova costretto dopo pochi minuti a richiamare in panchina Djidji per un problema fisico. In campo al suo posto si rivede Izzo. Preme l’Inter, a caccia del pari, ma Berisha ancora una volta ci mette una pezza facendosi trovare pronto sul tiro di Dimarco. Brividi al quarto d’ora quando un colpo di testa di Dzeko finisce fuori di pochissimo, poi al 19′ azione personale di Brekalo che fa tutto benissimo meno che il tiro, fermato in angolo dai nerazzurri. E sul corner successivo miracolo di Handanovic su Izzo, che stava per metterla nel sette. La partita resta equilibrata con occasioni da tutte e due le parti. Juric richiama Lukic e Singo e inserisce Ricci e Ansaldi, poi nel recupero la beffa nerazzurra. Sanabria non tiene il pallone sulla trequarti granata, l’Inter riparte e Sanchez la pareggia.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-03-2022


64 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
3 anni fa

Prima della partita che non ho visto, ma ho letto i commenti, ho scritto che siamo la squadra più sfigata e ramazzata dagli arbitri nel silenzio della società a cui interessa solo galleggiare. E che siamo polli, ed ecco qua porxa puxxana eva, non averla vista non mi fa arrabbiare… Leggi il resto »

Cup
Cup
3 anni fa

La nostra sfiga è inVARiata!

Cup
Cup
3 anni fa

Da quando è rientrato Belotti dovrebbe avere realizzato 4 gol: perché invece sono solo due?

Torino-Inter 1-1: il tabellino

Le pagelle di Torino-Inter: Bremer e la difesa reggono fino al 93′, Berisha promosso