Andrea Belotti, uscito in anticipo contro la Lazio, dovrà stare fermo almeno due settimane
Un finale di stagione sempre più complicato per il Torino che nell’ultimo periodo ha perso diverse pedine importanti. Tra queste anche il capitano, Andrea Belotti. Nessuna scelta tattica contro la Lazio (quando è stato sostituito all’intervallo) ma un fastidio al bicipite femorale sinistro, che si è rivelata essere un’elongazione. Il capitano granata si è perciò aggiunto ufficialmente alla lista degli indisponibili e rischia di stare fuori come minimo due settimane.
Belotti, stop lungo per l’infortunio contro la Lazio
Infortuni di questo tipo non si archiviano sempre facilmente e lo sa bene chi di mestiere fa l’interprete sul rettangolo verde. Juric avrà perciò il suo bel da fare per trovare soluzioni efficaci nel reparto offensivo e contenere i danni: Spezia, il recupero con l’Atalanta e sicuramente l’Empoli sono i match che Belotti dovrebbe saltare con certezza. La sua situazione rischia però di minare non solo il finale di stagione dei granata. In ballo c’è infatti tanto, molto di più.
Belotti, a rischio anche il futuro
Con la questione rinnovo ancora sotto i riflettori, le offerte potrebbero calare, tenendo presente che in un momento così cruciale di carriera, il Gallo è arrivato già a tre infortuni in stagione. Resta poi il conto in sospeso con i tifosi del Toro, di cui è diventato il beniamino a tutti gli effetti. Dare ancora il suo contributo al club gli avrebbe infatti permesso di ripagarli fino all’ultimo del loro sostegno e chiudere così al meglio la sua avventura in caso di addio. Una tegola che non passa inosservata e che rende difficili le cose. solo il tempo potrà però dettare i tempi di scrittura di questo finale.

per quale assurdo motivo una “elongazione” (leggi stiramento) con due tre settimane di prognosi dovrebbe compromettere il futuro di un atleta di 28 anni? ma cosa avete nella testa? le scimmie urlatrici ? ah no… fate finta di essere giornalisti… ho capito
qui è uno dei pochi punti dove si va piu che d’accordo Tra l’altro, fatemi un nome di un giocatore che a 28 anni non ne ha fatto almeno uno malamente, con piu infortuni del solito. Le annate male dette ci sono state per tutti. Uno può definirsi rotto solo… Leggi il resto »
Non è per l’infortunio in sé, ma per il fatto che con un finale in grande stile avrebbe avuto più interessati, infatti non sono pochi quelli che pensano che abbia già dato il meglio, è se non fosse a parametro zero…
Criticatemi pure, ma credo che il meglio Belotti lo abbia già dato, ora lo vedo in una discesa lenta ma inesorabile, purtroppo se non è supportato da una condizione fisica perfetta , diventa un giocatore normale
Vai tranquillo, esiste il doppiopesismo zerotreino. Se la stessa cosa la scrivi te invece di Odix non sortisce lo stesso effetto. Cmq per vedere se ho ragione o torto basta aspettare e vedere se ardi06 ti risponde piccato.
Sai che c’è ? Che io non faccio parte di nessuno schieramento, l’unica cosa che mi si può additare, è che ormai sono contro Cairo a prescindere, per me potrebbe pure comprare M’bappe, che non cambierebbe la mia avversità verso di lui
… e contro Savic 😉
Nessuna critica, punti di vista opposti. Per me vale ancora più Belotti con una gamba sola, che tutte le altre punte ( o presunte tali) in rosa messe insieme. Poi se invece nel prossimo campionato , ovunque sarà non farà bene come invece personalmente penso , sarò pronto a fare… Leggi il resto »
Ciao Alberto, come vedi ne faccio una questione prettamente fisica, Belotti al 100% ha pochi rivali nel ruolo in Italia, ma siccome credo che il top lo abbia già raggiunto, da lì nasce la mia considerazione
Ciao Trapano.
Ciao Capitano, lasci un vuoto.