Calciomercato Torino / Vagnati a Milano ha incontrato l’agente del trequartista francese Laurienté, di proprietà del Lorient
Ha portato a Juric Bayeye e Radonjic ma certamente non basta ancora al Torino. Per Vagnati continuano i colloqui – come quelli di ieri a Milano – per mandare in porto alcune delle trattative avviate soprattutto sul fronte entrate. Tra queste quella per Laurienté, trequartista del Lorient che piace anche al Sassuolo (e i granata devono guardarsi dalla concorrenza neroverde) e che potrebbe diventare un rinforzo importante in ottica ritiro. La partenza per l’Austria è dietro l’angolo e ad ora sono pochi i giocatori approdati sotto la Mole. Si continua a trattare e si andrà ad oltranza nel tentativo di strappare il sì del giocatore e quello dei francesi.
Toro, distanza tra le richieste del Lorient e l’offerta del Torino
Per il francese la fumata bianca resta però ancora lontana. Manca infatti l’accordo con il giocatore, che ha espresso la volontà di lasciare il club, oltre a quello con la società e questo rallenta la situazione. Vagnati però non molla la presa e ha approfittato del viaggio a Milano per incontrare anche l’entourage di Laurienté e fare così qualche passo in avanti. La distanza principale da colmare è tra il prezzo fissato dal Lorient e quanto il Toro vorrebbe mettere sul piatto, ma il punto d’incontro potrebbe arrivare presto.

Blackstone è la nostra unica via d’uscita.
Arigagli. L’omino delle 50 lire non e’ MAI una via d’uscita. E’, semmai, soltanto l’ingresso di un grirone infernale piu’ profondo.
💪🏻💪🏻💪🏻
Io conosco l’oriente express
Non so se vale come risposta 🤔
Noiosi… Tutti e due in uno…
Dai alle 16 merenda, per ora ripassate l’italiano. Cuccumiai…
Se mettiamo iinsieme i tuoi posts a fine anno riscriviamo l’Ulisse di Joyce che naturalmente con Lauriente’ non centra una Fava (alberto)