Le parole dell’ad dell’Inter rilasciate a Dazn, volte a spiegare il mancato acquisto del difensore brasiliano
Il tema della cessione di Bremer dal Torino alla Juventus resta particolarmente in voga anche nelle ore successive al completamento del trasferimento. Una questione che riguarda anche chi sembrava avesse il giocatore in pugno e invece è rimasto sconfitto nell’ennesimo Derby d’Italia in versione mercato. Stiamo chiaramente parlando di Beppe Marotta, ad dell’Inter, che quest’oggi nell’intervista rilasciata a Dazn è tornato sul mancato acquisto del brasiliano, vicinissimo ai nerazzurri per un lungo periodo, prima di approdare nella sponda bianconera di Torino.
Marotta: “I nostri condizionamenti finanziari non ci hanno permesso di concludere”
“Bremer è un grande giocatore – ha dichiarato Marotta – Evidentemente i nostri condizionamenti legati agli equilibri economici e finanziari non ci hanno permesso di arrivare a una conclusione. Abbiamo fatto la nostra corsa, poi quando arrivano le offerte, sicuramente molto distanti dalla nostra, è giusto che il venditore faccia la sua scelta. Parallelamente, il calciatore, si è dimostrato sempre molto corretto e un grande professionista. In ogni caso, si ha l’obbligo di tentare di intraprendere delle strade che magari portano anche a conclusioni negative, fa parte del gioco, bisogna apprezzare la perseveranza con la quale abbiamo portato avanti questa cosa”.

CANZONE BREVE (testo di Edoardo Bennato riadattato per Nano Urbano) Detto tra noi, sono solo un brig@nte, non un re-e-e Sono uno che vende sogni alla gente Fa promesse che mai vorrà …. mantenere Favole sì, ne ho contate ma tante, tante sai Ma detto tra noi, io non sono un… Leggi il resto »
rifletti prima di scrivere nessuno grida viva il bilancio,ma tutte le società devono tenerlo presente,voglio sperare che tu abbia capito e sia solo una cazzata scritta così tanto per fare,come facciamo tutti a volte
Praticamente, adottando la tua logica si botrebbe dedurre: lo zerotreino e’ una specie indispensabile a comprendere come mai il Toro, in certi momenti della sua storia, non ha potuto ambire ai risultati che avrebbe potuto ottenere. Imbalsamiamone uno e mettiamolo in mostra (in vetrina, al Museo del Toro) Ti offri… Leggi il resto »
STORIA BREVE Gli zerotreini (QI<30) non avevano capito nulla della vicenda tra Blackstone e RCS, infatti speravano fosse la spallata per Cairo (…ahaah ma lasciamo stare) La cosa si è poi rivelata “persino a loro”, primo sfanxulamento Ci rimangono maluccio, e fanno partire la fiaba dell’aiuto degli ovini a RCS,… Leggi il resto »
Ho letto, riletto, riletto ancora il mio commento, e non ho trovato alcuna “ode” a cairo
0.3Toro: commento che dimostra il solito QI<30,la solita faziositĂ e la solita allergia a veritĂ e realtĂ
vabbè insisti, sei ritardato 0.3-e_basta
Io ti ho avvisato che era balengo
Ti offendo perchè da quello che leggo mi sembri scemo. L’onore non c’entra nulla.
Condivido ciò che hai scritto: “non conosco la parola vergogna” … infatti se tu conoscessi quella parola eviteresti di fare i tuoi interventi da balengo.
Grazie di cuore.
ok
Sei proprio come i tossici. Gli dici di non drogarsi e ti rispondono beh, vogliamo parlare di quelli che bevono? Tu sei uguale. s
Complimenti. Hai centrato perfettamente la psicologia dello zerotreino medio in generale e di basta_Toro in particolare.
Ci ho provato a fare dei ragionamenti ma è impossibile. Come vedi è talmente sbalinato che adesso mi sta facendo la morale. Sopra mi rimprovera perchè secondo lui dargli del balengo è un’offesa e piĂą sotto mi da del froci@ con un bel commento sessista. La chiosa finale è infine… Leggi il resto »
come tutti sanno, tranne gli ignoranti kakakazzo come voi, l’asino è un animale di un’intelligenza molto sviluppata che lo rende in grado di valutare rischi e situazioni complesse, molto meglio di quanto tu e il primate, messi assieme, riusciate a fare, anche perchĂ© unicamente impegnati a fare le petulanti guardie svizzere… Leggi il resto »
Se lo dici tu …. ok
Vedi che avevo ragione. Stavo parlando di te, magari era pure giusto che tu dissentissi sulla mia disamina ed invece tu te ne vieni fuori con Cairo.
Ripeto con te non si possono mai fare dei ragionamenti. Sposti sempre il pallino del discorso.