Il giovane turco, dopo essere stato messo ai margini, ha riscontrato un affaticamento: non sarà quindi tra i convocati
La fortuna sembrerebbe aver voltato le spalle all’enfant prodige turco Emirhan Ilkhan. Un infortunio complica ancora di più un periodo non fortunatissimo. Non scende infatti in campo da San Siro, ultima delle tre presenze collezionate. Un magro bottino che si riduce ulteriormente a causa di un affaticamento che lo escluderà dai convocati per il Milan. A comunicarlo ci ha pensato Ivan Juric durante la conferenza di presentazione. Già in passato lo stesso tecnico aveva spiegato perché Ilkhan gioca così poco e sulle scelte fatte nei suoi confronti. Non è pronto fisicamente e si è visto con il croato che ha virato verso Adopo.

Any problem! Tanto non avrebbe giocato.
Se ad una rosa incompleta si aggiungono giocatori nn pronti , come questo bambino, gl’ infortuni, i giocatori scarsi, ecco che ti ritrovi la cairesefc, a SAN JURIC si chiede un’ altro miracolo, ma i miracoli capitano ogni tanto, nn li puoi prenotare, ne pretendere, puoi solo sperarci. La cairesefc… Leggi il resto »
L’ho visto contro il Lecce e non aveva giocato male, anche con personalità. Con l’Inter era stato un errore farlo giocare, non serviva lui in quel momento. Non mi è sembrato però un fenomeno dal punto di vista tecnico e oltretutto mi è sembrato ancora “non adulto” fisicamente
Corretto, fisicamente siamo ancora molto a lontani da quello che serve in serie A, tatticamente deve migliorare perchè è giovane ed ha bisogno di insegnamenti. In poche parole deve giocare in una squadra minore per fare esperienza.