Grande entusiasmo dei tifosi a Superga per Perr Schuurs: il difensore olandese vuole rientrare in campo il prima possibile

Un altro 4 maggio è passato, ma quello di quest’anno è stato forse tra i piĂą emozionanti di tutti. La marcia, il percorso tutti insieme, i ricordi condivisi e l’unitĂ  tra i tifosi, forse la cosa migliore mostrata oltre le commemorazioni. Emozionante e anche particolarmente inedito, vista la totale assenza del presidente Urbano Cairo. I restanti membri del club c’erano invece tutti, e chi piĂą chi meno sono stati accolti con entusiasmo a Superga. A ricevere maggior affetto, al di lĂ  di mister Paolo Vanoli, sono stati però Duvan Zapata e Perr Schuurs. I due mancano molto ai tifosi, che non vedono l’ora di rivederli in campo; questo vale soprattutto per l’olandese, che in questa stagione non ha avuto la possibilitĂ  di rientrare dopo il bruttissimo infortunio e si sta giĂ  preparando per il prossimo anno.

Manca sempre meno

Dopo tante tabelle di marcia stilate, un paio di operazioni e un lunghissimo percorso di recupero, manca finalmente sempre meno al ritorno in campo di Perr Schuurs. Il difensore ex Ajax, fermo dall’ottobre del 2023, intravede la luce in fondo al tunnel e sta iniziando a prepararsi per essere al meglio in vista dell’inizio della prossima stagione. Nessuna fretta ovviamente, anche perchĂ© adesso ci sono davanti due mesi pieni per poter riprendere gradualmente ad allenarsi. Non sarĂ  ovviamente facile tornare ai livelli del passato dopo esser stato fermo per un anno e mezzo, e in questo senso la parola d’ordine è calma: Schuurs potrĂ  sì essere considerato un vero e proprio nuovo acquisto, ma allo stesso tempo ha bisogno di tutto fuorchĂ© essere riempito di pressioni. Il 25enne, come è giusto che sia, necessiterĂ  di tempo per tornare al meglio.

Perr Schuurs of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Hellas Verona FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-05-2025


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marco ruda
marco ruda
7 mesi fa

Se riuscissimo a recuperare lui e Duvan sarebbe un miracolo

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
7 mesi fa

Si sarebbe anche ora….

ale_maroon79
7 mesi fa

Dalle foto mi sembra leggermente imbolsito.
Speriamo bene.

Tonio1973
7 mesi fa
Reply to  ale_maroon79

Mi sembra normale; il tono muscolare è quello di un ex atleta; in attesa, si spera, che lo ritorni ad esseere

Pulici oggi in visita al Filadelfia: la foto con Vagnati

Pulici incontra Vanoli: “Quando indossavo la maglia granata avevo i brividi”. Poi va a Superga