Adrien Tameze è arrivato sorridente al raduno del Filadelfia. Il centrocampista, però, non è certo di rimanere in granata
Sorriso in volto e saluti ai giornalisti. Adrien Tameze è arrivato così al Filadelfia, ieri mattina, per il primo raduno sotto la gestione di Marco Baroni. Il centrocampista è apparso sereno, nonostante i dubbi sul suo futuro.
Tameze, infatti, è diviso tra il posto fisso sulla panchina granata e una possibilità di rinascita lontano da Torino. Il giocatore ha estimatori e il prezzo del francese non è elevato, dunque l’addio alla maglia granata nelle prossime settimane non è fantascienza.
La Cremonese su Tameze
Adrien Tameze piace alla Cremonese. Il centrocampista ex Hellas Verona ha attirato l’interesse della neopromossa, alla ricerca di profili economici e di esperienza. Senza dubbio il francese racchiude le caratteristiche sondate dalla formazione grigiorossa.
Il recente arrivo di Davide Nicola potrebbe favorire l’arrivo di Tameze a Cremona. L’ex allenatore del Toro sta valutando diversi giocatori granata. In primis Antonio Sanabria. Nicola è un estimatore del paraguayano, fortemente voluto dall’allenatore all’epoca dell’esperienza a Torino. Tameze, dunque, potrebbe seguire la strada dell’attuale compagno sudamericano e vestire come lui la maglia della Cremonese.
I numeri di Tameze con il Torino
Il viaggio di Adrien Tameze a Torino potrebbe essere arrivato al capolinea. Dopo 2 stagioni in granata, il francese potrebbe dire addio al Filadelfia. In totale, il numero 61 ha raccolto 53 presenze e 2 assist con il Toro.
Arrivato nel 2023 dall’Hellas Verona, Tameze aveva abbandonato i gialloblù pochi giorni dopo l’ufficialità di Marco Baroni al Bentegodi. Ora, i due si sono ritrovati a Torino, ma l’allenatore non sembra aver approvato il giocatore, il quale, nonostante il sorriso, potrebbe dover dire addio alla maglia granata.

Secondo me il sorriso sarà ancora maggiore appena se ne andrà via da una società gestita a fari spenti.
Arriva con il sorriso? E vorrei vedere, con quel ingaggio!
Ma perché privarsene,io non mi capacito.