I migliori e i peggiori della prima uscita amichevole del Torino contro l’Ingolstadt: i granata sono apparsi deludenti
Prima uscita deludente dei granata: seppur ancora alle prese con la preparazione, i ragazzi di Baroni non riescono ad avere la meglio sull’Ingolstadt, formazione di Serie C tedesca. Ecco i migliori e i peggiori di oggi.
I Top: Gabellini salva il Toro
CACCIAMANI: in un primo tempo in cui la squadra granata ha sofferto gli avversari, il diciottenne del Torino è parso tra i piĂą pimpanti e certamente vogliosi di mettersi in mostra. Ha preso l’iniziativa e avrebbe pure potuto fare piĂą male all’Ingolstadt facendo scelte diverse.
GABELLINI: nuovo (piĂą o meno) Toro, vecchi problemi, quelli del gol. E così in attesa di Duvan il Torino è riuscito a non fare una figuraccia con i tedeschi grazie all’attaccante della Primavera. Gabellini aveva esordito in Serie A contro la Roma, oggi la rete dell’1-1.
I Flop: il portiere sbaglia sul gol
PALEARI: il gol dei tedeschi nasce da un errore del portiere, che esce a vuoto favorendo così il vantaggio dell’Ingolstadt. Il secondo di Milinkovic-Savic non sfrutta l’occasione.
MASINA: in attesa di un rinforzo che possa essere l’alternativa (vera) di Biraghi, l’italo marocchino mostra tutta la sua fatica a coprire quella fascia. Puntualmente saltato dai tedeschi non riesce praticamente mai a spingere.
TAMEZE: schierato con Ilic in mezzo al campo nel primo tempo, il centrocampista perde palloni e commette errori banali.

Scimmione’, visto che sicuramente eri a bordo campo, volevo sapere come ti sono sembrati Remy e il generale Jolycher. Da quel che ne so io il nonno di Heidi è uscito stremato,Peter per ragioni di calcio mercato non l’ha fatto nemmeno entrare. Ma Heidi, secondo te, può dare una mano… Leggi il resto »
Certo per la prima uscita, con le gambe pesanti per gli allenamenti, e con nuovi schemi da assorbire, non avrei scelto un avversario così impegnativo
Calcio di luglio è vero,ma pure per la squadra di terza categoria tedesca è calcio di luglio
Vero