Il club granata tratta con Napoli e Venezia per due prestiti con diritto di riscatto. Colpani resta una possibile alternativa
Nel ritiro di Prato allo Stelvio, Marco Baroni continua a lavorare con una rosa incompleta, in particolare sugli esterni offensivi. Il tecnico granata attende rinforzi fondamentali per il suo 4-2-3-1, dove gli esterni e il trequartista rappresentano ingranaggi centrali nel gioco offensivo. I nomi che circolano da giorni sono ormai noti: Cyril Ngonge e Gaetano Oristanio, entrambi profili graditi a Baroni e individuati dalla dirigenza come pedine ideali per completare il reparto.
Ngonge-Torino, accordo sempre più vicino
La trattativa per Ngonge è quella più avanzata. L’esterno belga rappresenterebbe il titolare perfetto per la fascia destra. Arrivato a Napoli lo scorso gennaio, il classe 2000 non è riuscito a trovare spazio nella seconda parte della stagione e ora attende solo il via libera per cambiare aria. Il Torino ha proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto: la formula è condivisa da tutte le parti, ma si lavora per trovare l’intesa sulla cifra iniziale del prestito.
Stessa formula anche per Oristanio, trequartista classe 2002 di proprietà del Venezia, che ha ben figurato all’Inter nella stagione 2023/2024. Il suo ruolo naturale potrebbe essere quello di vice Vlasic, ma all’occorrenza può essere impiegato anche da esterno, offrendo a Baroni una soluzione tattica in più.
Colpani, la soluzione in caso di complicazioni
Sul tavolo, però, è stato messo anche un nome alternativo: quello di Andrea Colpani, centrocampista non riscattato dalla Fiorentina. Anche lui è un trequartista puro, con qualità tecniche importanti e una buona visione di gioco. È stato proposto al Toro con la stessa formula degli altri due: prestito con diritto di riscatto. Non è una priorità, ma potrebbe diventare una pista da percorrere qualora una delle due trattative principali dovesse saltare. Il Torino attende, Baroni spera. Per completare il puzzle, servono le tessere giuste e il tempo inizia a stringere.

I due incompetenti aspettano i saldi oppure aspettano dei prestiti, non riesco a capire questa strategia sapendo che la squadra ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti. Secondo me puntano alla salvezza, di conseguenza il sottoscritto non rinnoverà l abbonamento, per andare a prendermi mal di pancia spendendo pure… Leggi il resto »
Comunque a memoria, non ricordo un solo altro caso che a ritiro ampiamente iniziato l’allenatore non abbia ancora parlato una volta Non alla presentazione, non al ritiro. Anche solo per dire le solite frasi (il prestigio, la Storia, non si può rifiutare una piazza così, non vedo l’ora di cominciare,… Leggi il resto »
Fatti una domanda e datti una risposta. Che il 99,97% dei tifosi si è ormai data da tempo.
Con tutto il rispetto siamo sempre in era cairo, come prima, e gli allenatori parlavano; Vanoli, Juric, ecc.
Cairo c’è da anni; ma resta la prima volta cheun allenatore non parla. Resta cioè l’anomalina
PS la critica a questa società e questa presidenza la condivido comunque; e l’ho scritto sempre
faffa ffafa fa fa ffa faffa fa better,.
L’anomalina è il sedativo che ti somministra suor Ernestina la sera.
AH AH AH AH AH!!!! bellissima Berg…
Io non ce l’ho con lui,ma con quel disgraziato di Basaglia.
Suvvia, questi discorsini possono interessare lei, toro, e il suo pari intelligenza guidone. Roba da bimbi da asilo
Aspetto torni a parlare di calcio come solo lei può!
ah mattoooo!!! questo pazzo si prepara gli schemini con le correzioni blu verdi e rosse…ma da che clinica psichiatrica sei scappato? mamma mia,fai paura…..AH MATTO PSICHIATRICOOO!!!!
È un poveraccio,mi risponde sempre con i post di James 🫣😂😂 che mongoloide… povero James, avrà il singhiozzo.
psicho killer,qu’est ce que c’est…
La Gazzetta dello Sport: “Pedersen-Sanabria già in forma per stupire Baroni”. Ahahaahahaahaahaha…. Dobbiamo aggiungere altro? Ehhh, la dignità, questa sconosciuta….
No,io non mi ricordo più l’ultima volta che l’ho letta.