Ora che si sta concretizzando l’arrivo dell’attaccante argentino, Sanabria può uscire: lo aspetta la Cremonese
Il calciomercato del Torino non si ferma più. Gli arrivi di Ismajli, Anjorin, Israel, Ngonge e Aboukhlal hanno ovviamente rivoluzionato la rosa rispetto a quella della scorsa stagione, ma non è finita qui. Come riferito da Cairo nella conferenza stampa di presentazione di Baroni, mancano ancora 3 innesti – al netto di cessioni impreviste – per completare il roster a disposizione del nuovo tecnico, e in particolar modo i granata hanno interesse ad acquistare un nuovo attaccante. Questo è stato individuato in Giovanni Simeone, che dopo gli ultimi contatti con il Napoli è sempre più vicino e si prepara ad affiancare Zapata e Adams per un reparto offensivo dal sapore europeo. L’arrivo dell’argentino, inoltre, apre definitivamente le porte alla partenza di Antonio Sanabria.
Uno viene, uno va
Dopo una trattativa di un paio settimane, adesso ci siamo per Simeone al Torino. I granata e il Napoli sono pressoché ai dettagli per l’operazione, che si farà a titolo definitivo. Il Cholito, per cui è stata superata la concorrenza del Pisa, si unisce dunque a un reparto che vede già presenti gli esperti Zapata e Adams, e da cui uscirà invece Sanabria. Il paraguaiano è in uscita da diverse sessioni di mercato, ma al club non è mai stata presentata l’offerta ideale per lasciarla partire. Questa potrebbe però arrivare dalla Cremonese di Davide Nicola, che ha deciso di fare all in sul numero 9 per incrementare la qualità dell’attacco e punta ad avere dei contatti con Vagnati e Cairo per fare una proposta intrigante. Simeone e il Torino mai così vicini dunque, ma allo stesso tempo Sanabria non è stato mai così lontano dal mondo granata: dopo 4 anni e mezzo, il classe ’96 si prepara a dire addio.

Povero Nicola. Lo hanno preso, quasi, Sanabria. Non ci posso credere. Nicola è un uomo buono. E gli uomini buoni si accontentano di poco, per non dire di niente. La Cremonese tutta non lo meritava.
Ma lo ha voluto lui,boh
Secondo me lo rigenera, ho ancora davanti agli occhi il derby con Nicola in panca e la doppietta di Sanabria , l’unico derby in cui gli ordini dall’alto sono andati a farsi benedire e abbiamo giocato per vincere grazie al mister , che infatti a fine stagione è stato spedito.… Leggi il resto »
Mi ricorda Cerci , con Ventura dava il massimo, con altri e da altre parti……
Sarei contento soprattutto per Nicola
Anch’io e secondo me pure Tameze con Nicola aiuterebbe la Cremonese a Salvarsi
Sarà comunque dura per loro,tante altre peggio non ne vedo, però non si sa mai. Te lo ricordi Zmuda?
Lo ricordo si,quarto ai mondiali 1982,gran bella squadra quella Polonia ma L’Italia doveva vincere i mondiali non ci batteva nessuno
Grande Lato.
arrivi e partenze, rosa con tante novità ma una costante, qualità medio bassa
carie paiasu cuntabale vattene
Che la qualita’ e’ “medio bassa” lo hai deciso tu? Perche’ conoscendoti, se resta Cairo, per te la qualita’ sarebbe “medio bassa” anche se arrivasse Mbappe’…
No… lo decidi tu ….
“Davide Nicola, che ha deciso di fare all in sul numero 9 per incrementare la qualità dell’attacco e punta ad avere dei contatti con Vagnati e Cairo per fare una proposta intrigante“. Quindi la proposta non è ancora stata fatta, quindi ce ne vuole ancora prima che camomilla_sanabria se ne… Leggi il resto »
Chi è che sputazza sui giocatori, adesso?
Voi
Dammi pure del tu