Calciomercato Torino / Antonio Sanabria rimane in uscita dal Torino: la Cremonese di Davide Nicola ha fretta di chiudere
Non solo entrate, con la sessione di calciomercato aperta il Torino di Marco Baroni pensa anche alle uscite. E in questo contesto in attacco c’è un giocatore che rimane in uscita e si tratta di Antonio Sanabria. Il numero 9 del Torino lascerĂ i granata prima della chiusura del mercato. La Cremonese è forte su di lui e questa settimana sarĂ quella decisiva. Torino che debutterĂ ufficialmente il 18 in Coppa Italia, mentre la squadra allenata da Davide Nicola e battuta dal Toro 4-1 in amichevole debutterĂ il 16. I lombardi hanno fretta di chiudere e hanno bisogno di un attaccante da affiancare a De Luca e Bonazzoli, entrambi ex conoscenze granata. La speranza dei grigiorossi è quella di chiudere il prima possibile.
La sua avventura è finita
Contratto di Sanabria che con il Torino scade nel 2026. Il giocatore sarĂ piazzato a breve e così non verrĂ perso a 0. Baroni lo ha testato in questo inizio di stagione tra allenamenti e amichevoli ma poi l’arrivo di Simeone dal Napoli, con Zapata e Adams che non si toccano, ha fatto definitivamente finire la sua avventura sotto la Mole. Arrivato nella stagione 2020/2021, aveva salvato il Toro con Nicola in panchina. Poi una buona stagione nel 2021/2022 e quella dei record nel 2022/2023. Infine quelle molto deludenti prima con Juric (2023/2024) e poi con Vanoli (2024/2025), dove ha giocato meno e segnato poco. Adesso Nicola spera di riabbracciarlo presto.
Non solo Cremonese
Ma attenzione alle altre squadre. Manca poco e sarà tutto fatto, ma il giocatore anche se non andrà alla Cremonese sarà ceduto in qualche modo non facendo più parte del progetto. Su di lui si è inserito anche il Deportivo Alaves. Anche in Spagna, avendo già giocato allo Sporting Gijon e al Betis Siviglia, può avere mercato il giocatore del Paraguay. La Cremonese resta in pole anche per il fattore allenatore, molto gradito.

Lo dite da un mese…..
Carie paiasu cuntabale vattene
Caro @Tonio1963, io non ce l’ho con te, rappresenti il contraddittorio, che è roba sacra in ogni posto e in ogni cosa. La credibilitĂ di cui parli, non capisco che senso gli attribuisci. Se uno si sente di avere piĂą nick avrĂ piĂą nick (se non lo trova scomodo, avrĂ … Leggi il resto »
Quando se ne va johnny b good che, per disfarsi dei ladri che rubavano per lui e sostituirli con altri ladri piu’ servili, vi ha mandati a ravanare in cadetteria mentre con Cairo noi giocavamo in serie A?