Il Torino segue fortemente Asllani, ma c’è la concorrenza del Bologna: Sartori era presente all’ultima amichevole dell’Inter
Si infiamma la lotta tra Torino e Bologna per Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, in uscita dall’Inter, ha rifiutato diverse proposte da parte di club esteri in quanto è di suo interesse rimanere in Serie A, e granata e rossoblù sono state fino a questo momento le uniche due squadre a muoversi. Gli emiliani dal canto loro puntano sull’ambizione e sulla voglia del giocatore di giocare in Europa, soprattutto per mettersi in mostra in vista del Mondiale – a cui l’Albania deve però prima qualificarsi. Il Toro, invece, ha dalla propria il minutaggio: in un centrocampo orfano di Ricci e che in questa sessione ha accolto solamente Anjorin, il classe 2002 sarebbe titolare indiscusso e leader tecnico. Da capire, però, chi la spunterà. Intanto, per provare ad anticipare la concorrenza di Vagnati e Cairo, nella giornata di ieri Giovanni Sartori ha assistito dal vivo alla sfida amichevole tra Monza e Inter, incontrando di persona la dirigenza nerazzurra.
Incontro Sartori-Inter
Il Bologna fa sul serio per Kristjan Asllani. I rossoblù, che quest’anno puntano a riconfermarsi dopo l’ottima scorsa stagione in cui hanno vinto la Coppa Italia e ottenuto la qualificazione in Europa League, hanno in cima alla propria lista dei desideri il centrocampista albanese, ormai fuori dai piani di Cristian Chivu e dell’Inter. I nerazzurri, che vogliono la cessione a titolo definitivo o quantomeno un prestito oneroso con diritto di riscatto, sono a questo punto disposti a venderlo anche in Serie A pur di liberarsi del suo ingaggio a bilancio. Nessuna favorita al momento nel duello tra Bologna e Torino, ma gli emiliani hanno provato ad accelerare nelle ultime ore con il direttore tecnico Sartori che si è recato all’U-Power Stadium per guardare dal vivo il centrocampista durante l’amichevole tra Monza e Inter. Corsa accesa, vincerà chi riuscirà a convincere più rapidamente il calciatore e l’Inter.

🤣🤣🤣
Quest’anno ci divertiamo. Ne sono sicuro
Spero di divertirmi io e non lei.
Lei si diverte solo se si perde tutto e si va in B
Il tordo, qui in versione gnoloso. Avrà già chiamato la maestra?