Tutti i nuovi arrivati dal mercato, eccezion fatta per Ismajli, hanno giocato contro il Modena: come è andato il loro esordio
Si poteva sicuramente fare meglio, ma in questa fase ciò che conta è il risultato: nella gara inaugurale della stagione il Torino ha battuto 1-0 il Modena, superando il turno di Coppa Italia e presentandosi dunque con entusiasmo alla settimana che porta alla partita contro l’Inter. Tanti volti nuovi rispetto all’ultima uscita della scorsa stagione, e ad attirare maggiormente le attenzioni del pubblico presente allo Stadio Olimpico Grande Torino sono stati ovviamente i nuovi arrivati dal mercato: da Israel a Ngonge, ecco come è andato l’esordio dei nuovi.
I promossi
A risaltare maggiormente tra le cinque novità viste in campo è stato Israel, autore di una grande prestazione in particolar modo nel primo tempo, quando ha salvato più volte i suoi con diversi interventi non semplici. La paura scaturita dopo la botta alla testa della sfida contro il Monaco è passata, adesso l’uruguaiano punta ad affermarsi sempre di più. Ingresso positivo, invece, sia per Anjorin che Simeone. I due avevano fatto male nell’amichevole contro il Valencia, il primo addirittura rimediando un cartellino rosso nei primi minuti del secondo tempo. Questa volta l’ex Empoli si è messo in mostra in mezzo al campo, mentre il Cholito – davanti il padre presente allo stadio – ha lottato come suo solito sfiorando anche il gol.
I bocciati
Male, e non poco, i due esterni Aboukhlal e Ngonge. Il primo ci ha provato nei primi 45 minuti, con qualche giocata non riuscita e troppi falli che lo hanno portato a essere anche ammonito. Il belga, invece, ha totalmente deluso: due gol sbagliati, fuori dal gioco in più occasioni e anche diversi errori con il pallone tra i piedi. I due acquisti con più aspettative, nella prima uscita, non hanno certamente entusiasmato.

le impressioni di agosto non sono buone dei due laterali, ma appunto è tutto da vedere, soprattutto per Abu, che non conosco, mentre per Ngonge le qualità dovrebbero esserci, ma l’atteggiamento isterico non mi è piaciuto, israel ha fatto il suo, sufficienza piena. Ilkan che novo non è ma come… Leggi il resto »
Molto meglio impressioni di settembre 🎵🎵
E l’inno per il nuovo stadio, il, CITO TESTUALMENTE:
“BIG RED BULL ARENA”
lo aveva già scritto vero?
Che, cito di nuovo , “…a me fa molto Champions league”
A me sinceramente piace più la PFM
Facciamo i seri.
Ilkan 39 gare non le reggerà mai e non sarebbe neanche giusto chiedergli di prendere il mano da solo il centrocampo.
Ok da rimpiazzo per fare rifiatare il titolare
Bogaboga,sai cosa sto pensando? Che cario stavolta non è da criticare, prima ha voluto prendere tutte le riserve, adesso prenderà i titolari e vedrai che fior fiore di campioni che arriveranno,abbi fede, d’altronde non ci ha mai deluso.🫣😵💫
Io sai cosa sto pensando? Che c’e’ del marcio in Danimarca!
Mmmm non si disturbi ad andarlo a cercare in Danimarca, svolazza molto più vicino
È vero Tonio, stai attento che l’uccello non svolazzi dietro al tuo cu lo, spalle rivolte sempre verso il muro…. perché è un attimo e via.
È vero, piena di corruzione .
Israel: bene tutta la partita tranne la prima respinta, quindi ieri anche fortunato. Aboukhlal: male, ma da rivedere perché 1mo tempo sono stati tutti penosi. Ngonge: molto male sia il 1mo che il 2do tempo, ammonizione evitabile e brutto atteggiamento in particolare nei confronti di Lazaro. Simeone: bene, un combattente,… Leggi il resto »