Il nuovo tecnico del Torino ha rilasciato una serie di dichiarazioni per commentare il reparto di centrocampo della sua squadra
A seguito della chiusura del calciomercato, Marco Baroni ha parlato ai canali di Sky Sport per commentare il reparto di centrocampo del Torino. Per primo, Baroni ha parlato di Casadei, uno dei giovani interpreti di centrocampo su cui il Torino ha investito molto nel corso della passata stagione: “Casadei è un giocatore di spazio, sta lavorando con ferocia attenzione e voglia di crescere e questo è ciò che mi interessa”. Su Ilic, l’allenatore ha detto: “Ha grande qualità, deve stare sereno e concentrato”.
Baroni ha elogiato anche Tino Anjorin: “Ha qualità, sta trovando la condizione migliore e sono certo che farà bene“. Uno degli acquisti più importanti del mercato è quello di Asllani, il nuovo play del centrocampo granata: “Ha grande qualità in mezzo, darà i tempi alla squadra”. Queste le parole di Baroni sull’ex Inter.
Ilkhan e Gineitis
Ilkhan è invece una delle sorprese del Torino, il turco dopo essere stato a lungo infortunato, ha iniziato il nuovo campionato con voglia di mettersi in gioco per cercare di ritagliarsi un maggiore minutaggio in campo: “Poi c’è anche Ilkhan che ha caratteristiche simili ad Asllani, è giovane e rientra da un infortunio importante al crociato. Sta sempre meglio e siamo convinti che lo faremo crescere e trovare spazio“.
A completare la mediana c’è anche Gineitis, un abile giocatore in grado di giocare in profondità senza dover rinunciare a una discreta abilità tecnica: “Quindi Gineitis che ha grande mobilità e mi piace, può lavorare sia in ampiezza che in profondità ed è bravo tecnicamente. Abbiamo un centrocampo omogeneo e con varie soluzioni”.
“Ringrazio Vanja, crediamo nelle qualità di Israel”
Baroni ha commentato l’affetto ricevuto durante lo scorso allenamento a porte aperte al Filadelfia: “Non sono rimasto stupito, ma toccato molto. Credo che questa possa solo essere una leva più importante da parte mia, del mio staff e dei ragazzi per dare tutto quello che abbiamo”. Baroni ha parlato anche di Cyril Ngonge: “Ha fatto un’esperienza importante in una squadra diventata campione d’Italia. Ha assaporato, vissuto il calcio che porta alla vittoria. Ha tanta qualità, lo sappiamo: ce l’ha e la porterà in campo”.
Zapata e Simeone possono giocare insieme? La risposta di Baroni è chiara: “Assolutamente sì”. L’allenatore ha concluso parlando di Milinković-Savić e di Israel: “Milinkovic va ringraziato per il percorso fatto insieme anche se breve: teneva alla maglia, è stato concentrato e rimasto con noi fino all’ultimo minuto. Mi ha colpito molto. Non è sostituibile, nel senso che era inutile andare a cercare un portiere come lui che si è creato nel tempo. Israel sta iniziando questo percorso, con caratteristiche diverse rispetto a Milinkovic. Crediamo nelle sue qualità, è un portiere nel giro della nazionale e noi gli daremo modo di crescere”.

Il primo è il nano che non trasmette nulla. Mai fatto in 20 anni. Vanesio, lucratore. Fotte zero del resto. Va bene per i gobbi. Non per noi.
Eh no. L’affetto non lo hai minimamente visto. Solo immaginato. Ma presto tornerà. Non di questi tempi sciagurati.
L’appeal lo fanno i risultati, non il carisma mediatico. Se la squadra ingrana e macina 4 – 5 buoni risultati ecco di colpo che Baroni diventa il bel tenebroso per una parte dei suoi detrattori. Qualche trama interessante contro la Viola si è intravista, il parco giocatori offensivi, specie col… Leggi il resto »
Caro Marco,parli di 4/5 risultati e…..via che gli occhi incominciano a brillare. È dai tempi di Byron Moreno più o meno che non vediamo quasi più niente…. sì lo so,io vedo il bicchiere sempre mezzo vuoto,ma adesso non c’è più neanche il bicchiere.
Io vedo UN RAZZISTA
(non un commentatore)
Io vedo un maniaco con chiaramente disturbi comportamentali la fortuna tua è ovviamente l’anonimato,la fortuna nostra è che sei radiocontrollato.
Ma la pianti o no? Cosa xaxxo c’entra il razzismo in questo discorso? Neanche ti rendi conto che più insisti con questa pippa ogni giorno, più chiunque ti vedrà sempre e solo come uno squilibrato compulsivo, immancabilmente emarginato. E mettitelo in testa, il razzismo o qualunque altro argomento sono per… Leggi il resto »
In verità Marcorti, tutti i commentatori avrebbero dovuto prendere posizione. Lo hanno fatto in 2. Lei no. E’ una scelta. PS: Una volta il tifoso Toro era conosciuto (anche) per i suoi principi morali; se lo immagina un granata di altri tempi cosa avrebbe fatto a uno che di fianco… Leggi il resto »
Del tutto fuori contesto.
Dalla ridicolta scelta del “Lei”, al discorso stesso sui tifosi di un tempo e sui principi morali.
La tua è un ossessione compulsiva GRAVE che si ripete ogni giorno. Puoi edulcorarla quanto ti pare, lo vedono tutti, giddino.
Ah, non ho messo l’apostrofo prima di ossessione.
Mi è scappato. Prima che tu me lo faccia notare, concentrati sulla parola dopo l’apostrofo.
Lei è disonesto e lo sa. Io non ho mai fatto notare errori a nessuno se non al tordo. Perchè lui insulta e io dimostro con poco che è un poverino.
Generalizzare è voler essere scorretti
Il lei l’avevo già spiegato Il discorso sui tifosi è “Storia”; lei si vanta di essere uno dei granata di lunga data; quindi lo sa bene Giddino finchè vuole, non mi cambia la vita che lei pensi questo. Resta una cosa: lei chiacchiera e STA con un razzista xenofobo conclamato.… Leggi il resto »
Tu, invece, STAI male!
Pensa quanto cambia la vita a me…
E vabbè, starò male! Allora stia lontano così non la contagio. Lei non mi sta antipatico e io non ce l’ho con lei Anzi, sia onesto: con chi sono in contrasto? una minoranza ina ina. Con quasi tutti il dialogo è sereno e educato. COME SE LO SPIEGA? In compenso… Leggi il resto »
” 104 ” invece hanno capito che sei disturbato con bassissimo livello di intelligenza, cerchi conforto nei commenti,ma nella vita reale hai seri problemi relazionali,lo si capisce dal tuo bisogno ossessivo di protagonismo cercando di mistificare la realtà delle cose pur di ottenere consensi. Qualcuno in passato ti ha anche… Leggi il resto »
Di solito questi castelli li costruisce come James75. O non c’è più???
È rimasto il vero Highlander! Sir. Tonio, ti trafiggerò con la mia spada da immortale e ti darò in pasto ai pesciolini rossi della fontana di piazza Diaz. 🗡️🛡️