In vista di Lecce ritorna il dubbio sul portiere, Israel cercherà di convincere Baroni e riprendersi il posto da titolare
In attesa della partita di domenica contro il Lecce, tra i dubbi di formazione torna in pole position il ballottaggio tra i pali. Israel è tornato a piena disposizione di Marco Baroni, già prima del match contro il Como, dove però ha giocato un Paleari confermato visto il momento di forma importante. Dopo la partita contro i lariani, però, potrebbe esserci un ritorno in porta dell’uruguaiano; non tanto per colpe di Paleari che, seppur non impeccabile in occasione del raddoppio del Como, non è stato la causa principale della goleada subita, ma quanto per il maggior tempo che Israel avrà per convincere il tecnico toscano a inserirlo nuovamente dal primo minuto. Oltretutto la sua condizione fisica è migliorata e avrà la possibilità di dimostrarlo in allenamento.
Un confronto tra i due portieri
Mettendo a confronto i due portieri sicuramente Paleari ha dalla sua parte grande esperienza (33 anni per il portiere brianzolo) e grande professionalità, che hanno caratterizzato le ottime prestazioni sfornate nelle ultime gare di campionato. Inoltre, lo stesso Paleari ha dimostrato di avere carattere, quella grinta tanto ricercata dal popolo granata. Lato Israel ci sono da sottolineare le qualità tecniche di un portiere che fino a prima dell’infortunio non ha di certo sfigurato tra i pali e che arriva comunque da una realtà importante a livello europeo come lo Sporting Lisbona.
Possibile alternanza per tutto il campionato
Nonostante Israel sia stato acquistato per rimpiazzare l’uscente Milinkovic-Savic e quindi per essere titolare, Baroni non ha mancato di precisare come non veda gerarchie tra i 3 portieri (includendo anche Popa, il quale resta comunque un’evidente terza scelta, meno valida al momento) e questo potrebbe portare ad un’alternanza fissa tra Paleari e Israel. Il valutare i portieri di partita in partita potrebbe creare una situazione di continuo ballottaggio tra i due, portando a prendere la scelta migliore per la rispettiva partita. Una cosa è certa, il Toro ha due portieri di buon livello, starà allo staff tecnico granata utilizzarli nel migliore dei modi.

Fosse solo il problema dei portieri ..
ce n’è molti di problemi …
Iniziando dall allenatore azziendalista …
È un ds cagnolino
Abbiamo vituperato Coco ma intanto senza di lui la difesa ha preso 5 gol.
Contro l’Inter Coco era titolare, direi che il problema più grosso non è la sua assenza (non solo, almeno).
Poi sul fatto che Masina sia troppo scarso per giocare a questi livelli penso siamo un po’ tutti d’accordo.
😂😂 hai capito tutto
Scusa tanto ma secondo te ci fosse stato Coco avresti vinto lunedì!!!? È scarsa sta squadra, è fatta a caxxo e oltretutto è composta da persone senza paxxe che se ne fregano della maglia ma chi glielo insegna il significato!!? Moretti!!? Qui se non cambi proprietà sarà sempre così, ancora… Leggi il resto »
Ufff quanta agitazione!!! Tranquilli, a gennaio sono già pronti grandi rinforzi. Ghilardi, difensore centrale della Roma, mai preso in considerazione da Gasperini, da ben 7′ minuti in campionato, ovviamente in prestito giusto per finire la stagione nel migliore dei modi. . E poi il grande gigante Polacco, Francese della Repubblica… Leggi il resto »
Che razza di buffoni!!!
Ma va, ci mette la massima passione! Parola del pres
Anche io ci metterei la massima passione…..
Io più pressione (con le mani) che passione….
Con Coco avremmo eguagliato il record di gol subiti…un vero peccato che non ci sia stato , pazienza, sarà per la prossima volta 🤣🤣🤣
Commento che non c’entra con l’articolo: ma dopo un 1/5 in casa e anni di schifezze societarie secondo voi c’è stata una contestazione degna del risultato e prestazione? 3 minuti ed è finito tutto.. Non esiste più il Toro,non esiste più la maratona, solo un cambio di proprietà può resuscitare… Leggi il resto »