L’attaccante di proprietà del Torino ha già terminato la sua avventura all’Arezzo, da oggi inizierà la sua nuova avventura

Termina con diversi mesi di anticipo il prestito di Dell’Aquila all’Arezzo. L’attaccante granata ha già però trovato la sua nuova squadra con cui concluderà la stagione.

Dopo appena due presenze in campo, e una sola rete realizzata, il giocatore di proprietà del Torino ha dovuto salutare la squadra con cui ha intrapreso la stagione 2025/2026. A dare la notizia è stato proprio l’Arezzo attraverso un comunicato: “La S.S. Arezzo rende noto che, il calciatore Francesco Dell’Aquila rientrerà al Torino FC 1906, terminando consensualmente e anticipatamente l’accordo di prestito. La società desidera ringraziare il calciatore per la dedizione espressa in questi mesi vissuti assieme, augurando al ragazzo un felice proseguimento della carriera professionale”.

Dell’Aquila resta in uscita

Nonostante si sia appena conclusa l’esperienza di Dell’Aquila all’Arezzo, un’altra squadra si è già mossa per ingaggiare il giocatore in prestito per la seconda parte di stagione. Il Pontedera, attualmente tra le ultime posizioni del campionato di Serie C, ha infatti ufficializzato l’arrivo di Dell’Aquila, che cambierà squadra ma non il campionato in cui ha iniziato la stagione 2025/2026.

Francesco Dell'Aquila
Francesco Dell’Aquila
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 02-01-2026


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardo Daga
Leonardo Daga
16 giorni fa

Massì, aspettiamo che abbia 28 anni per capire se può essere valido per giocare in prima squadra. Baroni poi… se non è costretto dalle circostanze e dall’evidenza non oserebbe schierare uno nuovo se non sotto tortura…

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
16 giorni fa

Eccezionale, a 22 anni questo ha già finito di giocare tra i professionisti…. perché ormai si è bruciato, e questo (forse) era il nostro miglior prospetto, a sto punto non abbiamo più un solo giocatore, da poter, non dico schierare, ma nemmeno vendere o valorizzare (poi chissà per cosa?) tra… Leggi il resto »

Scimmionelli
17 giorni fa

Ad Arezzo non ha avuto molte possibilita’, ma un gol in 124′ giocati non e’ una cattiva percentuale. Chissa’ che non abbia soltanto bisogno di un allenatore che gli dia piu’ spazio (e che magari gli metta la testa a posto)

Calciomercato Serie A, la cessione di Castellanos apre il mercato della Lazio

Calciomercato Torino: scambio Ilic-Belahyane, si lavora a un doppio prestito