La probabile formazione del Torino di Baroni per la sfida di campionato esterna contro il Como di Fabregas
Dopo la netta sconfitta casalinga subita dal Torino per mano della Roma, i granata di Baroni si apprestano a fare visita al Como di Fabregas. In difesa il terzetto sceso in campo contro la Roma viaggia verso la conferma. In mezzo al campo sono, invece, diversi i dubbi che dovrĂ sciogliere Baroni. Davanti ballottaggio tra Zapata e Ngonge.
Difesa confermata
Tra i pali agirĂ Paleari. Il pacchetto difensivo utilizzato da Baroni nel doppio confronto contro la Roma, sarĂ verosimilmente lo stesso anche contro il Como. Dunque Coco, Ismajli e Tameze con quest’ultimo in ballottaggio con Maripan.
Centrocampo e attacco con qualche dubbio
In mezzo al campo gli unici certi del posto da titolare sono Vlasic e Ilkhan, l’ultimo dei quali viaggia per la 4a partita da titolare nelle ultime 5. E’ vivo il ballottaggio tra Gineitis e Casadei, con quest’ultimo in vantaggio. Sulla fascia destra agirĂ Pedersen ormai ristabilito dall’infortunio, mentre a destra dovrebbe rivedersi Lazaro, nuovamente titolare dopo l’infortuniuo di Aboukhlal. PiĂą probabile un impiego a partita in corso per il neo acquisto Obrador. La coppia d’attacco a cui si affiderĂ Baroni per la partita di domani non è ancora decisa. L’unico inamovibile è Adams, mentre al suo fianco Zapata e Ngonge si giocano una maglia dal 1′. PiĂą difficile l’impiego di Simeone che, come rimarcato da Baroni in conferenza, è ancora alle prese con problemi fisici. Njie rimane pronto a partita in corso.
La probabile formazione del Torino
Ecco i probabili 11 per la sfida contro il Como:
Torino (3-5-2): Paleari; Tameze, Ismajli, Coco; Pedersen, Vlasic, Ilkhan, Casadei, Lazaro; Adams, Zapata. A disp. Israel, Siviero, Pellini, Obrador, Acquah, Anjorin, Ngonge, Njie, Simeone. All. Baroni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Schuurs, Savva, Masina, Ilic, Dembelé, Gineitis, Aboukhlal, Biraghi

Due piĂą diversi non li si potevano trovare. Ma tant’è.