L’uruguaiano è in uscita e interessa al club di Lisbona: nei prossimi giorni potrebbe esserci l’impennata decisiva per la trattativa
Il futuro di Gaston Silva sarà lontano da Torino. Il difensore uruguaiano farà ritorno in granata dopo il prestito al Granada, ma il suo sarà semplicemente un fugace passaggio intermedio. Alle porte c’è infatti una cessione, questa volta a titolo definitivo. Sul ragazzo è piombato lo Sporting Lisbona che, secondo i media portoghesi, avrebbe messo sul piatto un’offerta da 6 milioni di euro. L’interesse dei lusitani è vivo e i discorsi sembrano a buon punto, ed è lo stesso Silva a confermarlo, in un’intervista a O Jogo: “Sì, è vero, interesso allo Sporting Lisbona. Adesso sono in vacanza e mi sto godendo questo periodo di ferie. Sono però a conoscenza dell’interesse dello Sporting e so che le trattative sono a buon punto. Non ho dettagli per ora, ma so che hanno parlato e che si sono accordati per incontrarmi”.
La volontà del mancino sudamericano è chiara: “Il campionato portoghese è importante e lo Sporting è un club storico: ho voglia di giocarci, spero che l’affare si concretizzi e che tutto vada bene”. Ulteriore incentivo al passaggio in biancoverde potrebbe essere la presenza nella rosa dello Sporting di Sebastian Coates, suo connazionale: “Non ho parlato del trasferimento con Seba, ma mi ha parlato molto bene del club e se andrò lì potrà darmi una grossa mano ad inserirmi. Potremmo essere una bella coppia, giochiamo insieme nella Selección e siamo buoni amici” .
Personalmente riponevo molte speranze in lui e, sopratutto Jansson. Peccato.
Pure io ci ho sempre visto un gran potenziale. Però onestamente bisogna ammettere che è rimasto inespresso. Comunque sono ancora mediamente giovani per essere difensori, spero per loro che abbiano belle carriere (e sporting e Leeds sono due belle piazze)
buonasera, dico la mia. Se davvero vendono a sei milioni Silva , Petrachi deve essere chiamato come ministro delle finanze. Quest’anno ho visto diverse partite del Granada, e, sinceramente, non vedo tutti questi miglioramenti da parte del giocatore. Sempre lento come centrale, e come terzino poco costruttivo. Dirò di più… Leggi il resto »
A Salsomaggiore alle terme.
Anche li ci sono le.qualificazioni…a miss Italia…magari a fari spenti ti.dice.meglio…
Che questa società sia molto abile a vendere i propri giocatori non ci sono dubbi. I dubbi nascono dalla capacità/volontà di reinvestire. L’eccesso di “scommesse”, anche ultimamente, quando sarebbe bastato poco per completare al meglio l’opera (almeno sulla carta ), non mi fanno essere particolarmente speranzoso. Felice, credo come tutti,… Leggi il resto »
Il discorso è che Cairo è come Penelope :tesse e disfa la tela. Se compra 3 giocatori a 5 è soltanto perché prima ne ha venduti 2 a 30… Hart D’Ambrosio Glik Ogbonna Maksimovic Darmian Dzemaili Bruno Peres Cerci Immobile Sembra una formazione, invece sono le cessioni eccellenti di Cairo… Leggi il resto »
Che dici, ci mettiamo anche Grella tanto per fare buon peso? almeno sono 11 e da una mano a Dzemaili. 🙂
Ci starebbe ma ha 38 anni
Non volevo esagerare ?
Azz, avevo tenuto conto solo del portafoglio di Cairo. Eh si’, altrimenti ci stava pure Rosina.
il topo rosinaldo lo metterei, ho pure la sua maglia….
Bello solo parlare