Il Birmingham lancia una nuova offensiva al centrocampista granata: il Torino non vorrebbe cederlo, ma con un’offerta spropositata potrebbe vacillare

Il Birmingham non molla, anzi. Nonostante la ferma volontà del Torino di trattenere Afriyie Acquah, gli inglesi sono tornati alla carica. Il motivo? L’insistenza del tecnico Redknapp, desideroso di portare il centrocampista ghanese nelle West Midlands. In lui il tecnico britannico ha visto tutte le qualità necessarie per completare la rosa e, per questo, ha chiesto alla sua dirigenza uno sforzo ulteriore per provare ad abbattere le resistenze dei granata. Prima della sfida contro il Sassuolo – in cui il mediano è subentrato nella ripresa – Mihajlovic aveva ribadito di voler ancora contare sul suo numero 6 per la nuova stagione: Ho chiesto alla società di non venderlo. Vogliamo rinnovare”, il chiaro messaggio lanciato verso l’Inghilterra.

Una situazione che, però, è ancora in evoluzione. La società di via Arcivescovado potrebbe vacillare di fronte ad un’offerta più che congrua, quella al momento non ancora fatta pervenire dal club di Championship. Le richieste granata sembrano chiare: il Toro vuole 10 milioni. Solo una proposta del genere potrebbe far saltare il banco e convincere Urbano Cairo a privarsi di Acquah. Il Birmingham studia l’offensiva: una cifra del genere rappresenterebbe un record nella storia della franchigia, il che richiederà – per forza di cose – più di una riflessione. E intanto Redknapp insiste. Da qui al 31 agosto sono attese novità.


55 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lovi
8 anni fa

Al Toro serve come il pane. Se riesce a collegare con più continuità il cervello con i piedi diventa un top player

RiminiGranata
RiminiGranata
8 anni fa

Cairo non compra uno da 10ml per metterlo in panca!!

Con la stessa logica non tiene uno che può vendere a 10ml se sa che lo tiene prevalentemente in panca..

Parte Acquah è resta Guastavo, quanto ci scommettete, se arrivano 9ml veramente non ci pensa un attimo.

carlo (Tifoso del Toro, quello che si chiamava Toro: non l'ex Toro di oggi, inneggiato dalla Redazione di poliestere di Agnelli & Cairo)
carlo (Tifoso del Toro, quello che si chiamava Toro: non l'ex Toro di oggi, inneggiato dalla Redazione di poliestere di Agnelli & Cairo)
8 anni fa

Il Sub Mariner, squadra del Pianeta Venere, ha chiesto il Gallo al Toro. Ci sono problemi con i soldi, che là sembrano finti, e non li capiamo bene. Quando la signora Duro e tutto il Klan di quelli di Palermo ha saputo per certo che i soldi di Venere valgono… Leggi il resto »

Torino, Maxi Lopez si rivolge al Collegio Arbitrale: chiesta la reintegra

Calciomercato Torino, Burdisso si avvicina: oggi incontro con l’agente