Dopo tanto tempo, il pubblico potrà tornare allo stadio: il Governo ha dato l’ok per riaprire l’Olimpico per Euro2020

L’attesa è finita, o così sembrerebbe. Con L’Europeo 2021 dovrebbe infatti tornare il pubblico negli stadi. Il Governo italiano ha infatti dato il via libera alla FIGC per la riapertura dell'”Olimpico” di Roma in occasione dei match che si disputeranno nella struttura capitolina quest’estate, secondo quanto riportato dall’ANSA. Il tutto si è verificato in seguito ad una rischiesta esplicita dell’Uefa, che ha ottenuto un esito favorevole da parte del Ministro Speranza, che avrebbe comunicato la propria risposta in una lettera consegnata a Gravina. Il Comitato Tecnico Scientifico si occuperà dei protocolli da seguire per l’evento, in modo da far avvenire il tutto in totale sicurezza.

Spadafora
Vincenzo Spadafora
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-04-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
kodak
3 anni fa

oggi mia hanno risposto in merito ad attività artistiche che i dpcm cambiano ogni settimana e non è possibile programmare nulla….
tranne la mafia di questo ex sport! mavaf****

maurone
maurone
3 anni fa

Fanno ridere. Neanche il pudore hanno.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Non c’erano dubbi. non avevo dubbi gente muore ancora per covid, i negozi non aprono, le scuole restano chiuse. servizi indispensabili non si aprono Toh, chi viene riaperto? lo stadio! uno schifo. una vergogna. un’indecenza. Ormai nemmeno il pudore di fare ste merxate di nascosto. ormai tutto alla luce del… Leggi il resto »

fratelliperungiorno

Possono mica (ri)aprire le chiese? Ad esse il privilegio non è certo stato tolto.
Quando mai chiuse?

Cairo Communication, ricavi in calo nel 2020

I tifosi europei contro Agnelli e la nuova Champions: “Abbandonate i vostri piani sconsiderati”