Il croato dell’Inter, Marcelo Brozovic, è stato fermato dalla Polizia per non aver rispettato un rosso ed è risultato positivo all’alcoltest

Nella notte tra venerdì e sabato, il centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic è stato fermato in zona porta Genova a Milano per non aver rispettato un semaforo rosso. Dopo i dovuti controlli, il calciatore è risultato positivo all’alcoltest, riscontrando valori di poco superiori ai limiti consentiti. Prima della sfida contro il Torino, in programma lunedì sera alle ore 21.45, il 77 non ha vissuto una bella serata e ora dovrà fare a meno della patente, ritirata in seguito alla duplice infrazione.

Marcelo Brozovic (R) of FC Internazionale competes for the ball with Filippo Costa of Spal during the Serie A football match between FC Internazionale and Spal. FC Internazionale wins 2-0 over Spal.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-07-2020


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
9 mesi fa

n’altro genio!

ardi06
ardi06
9 mesi fa

Guarda che ho saputo da fonte certa, testimone oculare più volte e rinomata, che un bel po’ di nostri giocatori si ubriacano frequentemente, questo spiga diverse prestazioni individuali ed il livello atletico di diversi nostri eroi

Last edited 9 mesi fa by ardi06
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
9 mesi fa
Reply to  ardi06

sta storia l’avevi già detta. non ho elementi oggettivi per smentirti, ma nemmeno per seguirti e crederti. anni fa si dicevano cose su glik rivelatesi poi delle caxxate. credo piu a problemi sdi spogliatoio. anche perchè uno è uscito allo scoperto, il mercenario senza cuore inkulu, altri hanno fatto intendere… Leggi il resto »

Disavventura per Bruno Peres: sequestrato il suo attico a Roma

Ufficiale, niente Pallone d’Oro 2020: la decisione di France Football