Un retroscena su Gianluca Petrachi: nell’udienza al Tribunale del Lavoro, l’ex ds di Torino e Roma ha aperto al ritorno in giallorosso
Gianluca Petrachi sarebbe disposto anche a rivedere verso il basso le richieste di risarcimento alla Roma – che lo aveva licenziato nel luglio scorso – pur di tornare in giallorosso con la nuova proprietĂ Friedkin. E’ quanto emerge da un retroscena pubblicato sul Corriere dello Sport, che sta seguendo la querelle giuridica tra l’ex direttore sportivo del Torino e il club capitolino. Nell’udienza al Tribunale del Lavoro dello scorso 4 novembre, il dirigente salentino aveva dapprima chiesto – tramite i suoi legali – il risarcimento totale (lordo) delle mensilitĂ che avrebbe dovuto percepire fino al giugno 2022, ovvero 5 milioni di euro.
La proposta alla Roma di Friedkin
Ricevuta la risposta degli avvocati della Roma, disposta ad accettare un risarcimento di sei mensilitĂ , ovvero 1,2 milioni, Petrachi (che nelle scorse settimane era tornato a parlare del rapporto con Cairo) ha rilanciato con una proposta a metĂ tra la provocazione e la sincera candidatura, “dal momento che la Roma ancora non ha nominato il nuovo direttore sportivo…”. Il ds avrebbe aperto alla possibilitĂ di rinunciare alle mensilitĂ fino a novembre pur di tornare in sella, approfittando del cambio ai vertici della societĂ , passata da Pallotta a Friedkin. Difficile che i giallorossi accettino. Ci sarĂ una nuova udienza tra il 23 e il 27 novembre: secondo il Corriere è piĂą probabile che i legali del club alzino l’offerta di risarcimento a 2,5 milioni lordi.

Mah! Un illetterato che guadagna 200000 euro al mese, mentre chi si sta facendo il …..COVID in corsia degli Ospedali 1500 se infermiere e 2700 se medico! Il mondo va proprio al contrario.
se è per quello, un calciatore portoghese che guadagna tra ingaggi e sponsor piu di 10 milioni l’anno, e di cui non faccio il nome, si permette di viaggiare positivo al covid per tutta Europa. perchè lui può
non so se mi fa piu schifo o pena
metĂ e metĂ
Poraccio…quando uno ha la faccia come il cvlo…c’è sempre il reddito di emergenza volendo…