Fabio Quagliarella, all’età di 40 anni, ha deciso di smettere con il calcio giocato: era svincolato dopo l’ultima esperienza con la Sampdoria
Fabio Quagliarella ha deciso di smettere con il calcio giocato. Nato il 31 gennaio del 1983, ha 40 anni. L’attaccante, dopo l’ultima esperienza alla Sampdoria, era svincolato. Queste le sue parole: “Sono costretto a smettere di giocare. Sono svincolato, ma sono in condizioni fisiche inaccettabili per poter tornare in campo. Ora avrò tutto il tempo per capire quale strada intraprendere”.
La carriera
Cresciuto nelle giovanili del Torino, è poi tornato in granata dal 2014 al 2016, con 18 gol in 50 partite. Ha vestito le maglie, tra le altre, di Napoli e Juventus. Alla Sampdoria ha giocato 242 partite segnando 89 reti. Un vero e proprio bomber della Serie A.
Alla fine se non sbaglio la media gol tra Torino e Samp è la stessa…o quasi
Mi ricordo ancora di quando gl’integerrimi zerotreini (gli stessi che perculano sempre i giocatori del Toro) non lo volevano piu’ perche’ ad un certo punto a un derby Quagliarella ha sussurrato qualcosa a un gobbo usando la mano per evitare la lettura del labiale. Cosi’ Quaglia e’ andato a Genova… Leggi il resto »
ogni commento che scrivi è un atto deprecabile verso l’intelligenza umana.
Che te frega? se colpisce gli umani!
Essendo tu tordo, sei al sicuro, no?
Zitta mer.da
Zirlo un po’ aspro
Riprova
????
Grande attaccante nonche’ professionista esemplare.
Peccato a fatto sfracelli Di goals ma non da noi!!!!
Quel period da noi era irriconoscibile.
Rimane UN grande
Certo. Lo ricorderemo. Ha scelto il momento giusto per ritirarsi. Prima sarebbe stato troppo presto, dopo troppo tardi.
Era nel periodo peggiore della storia col ricattatore. Ma lo ricorderò sempre con affetto