Il presidente della Figc Gravina sulla Serie A: “Non si può escludere nulla, ma non si possono azzardare ipotesi che non riusciamo a prevedere”
Intervenuto ai microfoni della Rai, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha fatto il punto sull’emergenza Covid-19. E così si è espresso sul pericolo che corrono gli stessi calciatori: “In caso di positività al coronavirus di un giocatore di Serie A, non possiamo escludere la sospensione del campionato”. Parole che raccontano come la situazione sia in costante evoluzione: “Non si può escludere nulla, ma non si possono azzardare ipotesi che non riusciamo a prevedere”.
Poi Gravina ha risposto alle frasi di Andrea Agnelli sull’Atalanta: “È un ragionamento che la Figc non può accettare e che è contrario ai principi su cui si fonda il valore della competizione sportiva. Io sono stato tra i protagonisti di una favola come quella dell’Atalanta (il Castel di Sangro, ndr), un modello per costruire una delle più belle storie del calcio italiano e internazionale”.
commento igno.rante. di persona superficiale. i famosi rambo da tastiera
Attenzione che se i cugini serpenti escono dalle varie coppe e perdono le partite fondamentali del campionato il primo giocatore di serie A col pericolo di coronavirus sarà un giocatore dei cugini serpenti…..tutto per bloccare il campionato.
Forse non hai ben compreso la portata della situazione.. Nessun allarmismo. Ma anche nessuna cazzata, please.
Paura di morire ?
No. Ho paura dell’ignoranza. E quella si che dilaga…
Mi fate pena. Fatevi un giro in Lombardia (anche se ora non potete più). Gente ignorante come voi è il male di un paese.
sono d’accordo con te scin. è per colpa dei cre.tini che il virus dilaga.tipo quelli infetti che sono scappati dalla zona rossa e sonoandati a sciare, stando in mezzo alla ressa per prender gli impianti. per colpa di qualche imbe.cille si ferma una intera nazione.