Vittoria per 2-1 dell’Italia sull’Arabia Saudita: in gol Balotelli e poi l’attaccante del Torino, Belotti. Panchina per Baselli e Sirigu: la prima di Mancini coincide con una vittoria
La prima di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale Italiana coincide con una vittoria. Certo, l’Arabia Saudita non era un avversario particolarmente ostico da affrontare, ma il nuovo corso degli azzurri comincia comunque con il piede giusto. Due sono le note liete della gara, e riguardano gli attaccanti: Mario Balotelli che, tornato, è subito andato in gol; Andrea Belotti. Il capitano del Torino è entrato nel secondo tempo (al 14′, proprio al posto di Balotelli) e al 24′ ha realizzato la rete del momentaneo 2-0, diventato poi 2-1 alla fine della gara. Su calcio d’angolo, l’attaccante granata è svettato di testa, incontrando però la deviazione del portiere. Di tap in, poi, il Gallo è stato letale. Solo panchina, invece, per gli altri due giocatori del Toro in Nazionale, cioè Sirigu e Baselli. Solo Belotti si prende la scena. Concludendo in maniera un po’ diversa, migliore, un campionato certamente molto difficile da affrontare.
Ogni volta che gioca e segna Belotti viene nominato il Toro. E’ importante per acquisire prestigio internazionale
Ha segnato anche il nostro “sogno” Superscatzo Balotelli! Vedendo il suo crestone a la gioa immensa nel festeggiare il golasso la metà dei telespettatori ha cambiato canale!
Il Gallo ha fatto quello che sa fare bene,cioè i gol,peccato che nel Toro se lo è dimenticato da tempo,saprĂ farsi valere su altri lidi,da noi purtroppo ha perso la verve e la voglia……
lo dici tu. Io la penso diversamente. Inoltre ho visto un giocatore che seppur mezzo infortunato ha voluto giocare anche la partita ininfluente con il Genoa, invece che andarsene in vacanza anticipata. Io guardo i fatti. Dietrologie sempre e solo negative le lascio agli altri