Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, intervenendo ai microfoni di Radio Rai ha parlato del caso Cristiano Ronaldo
Ai microfoni di Rai Radio Uno, nel corso della trasmissione di Gianni Minoli “Il Mix delle cinque”, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora è intervenuto parlando del “caso Cristiano Ronaldo”. “Ronaldo ha violato il protocollo anti Covid andando e tornando dal Portogallo? Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria. Andando e tornando dal Portogallo, se non c’erano autorizzazioni specifiche…” ha dichiarato il ministro.

A De Laurentiis però tutti i giornali davano dell’Imbecille da processare.
Fossimo in un paese libero sarebbe uguale.
No!
Ci dobbiamo sorbire gli auguri, i messaggi di Giorgina, la madre e la sorella, poi l’esperta virologa che rassicura tutti perché con quel fisico Bla Bla Bla.. e altre boiate colossali.
Comunque è un bel casino. Chiudano tutto meno fabbriche e diano soldi ai settori nella emme. Per tenere in piedi calcio, discoteche, bar ecc., chidono le fabbriche, poi vediamo seriamente come va a finire, altro che fieste si o no e tutti i diritti del caxxo.
Il calcio ha un gettito fiscale di 2,5 miliardi all’anno… senza il calcio lo stato non può pagare lo stipendio ai medici e tutto il personale sanitario…
Basta cażżate.
Privati di smerdärti ad ogni occasione.
500 euro di multa, così piangerà anche Georgina. Per oggi berranno solo due bottiglie di champagne.
Quella m…a guadagna 500 euro in 3 minuti; le multe dovrebbero essere parametrizzate agli stipendi… io gli puanterei 5 milioni di multa…