Le parole del giornalista Massimo Giletti, la cui trasmissione su La7 è stata recentemente sospesa da Urbano Cairo
Urbano Cairo, proprietario di La7, ha deciso di sospendere il programma “Non è l’arena” di Massimo Giletti. Striscia la notizia non si è fatta attendere e ha consegnato tramite Valerio Staffelli un tapiro al noto giornalista. Giletti ha commentato: “Bisogna chiedere a lui perchè mi abbiano mandato via. Forse l’ha fatto perchè sono juventino”. Poi ha anche aggiunto: “Voglio comunque bene a Cairo. Quando è morto mio padre, me lo sono trovato vicino“.
L’importante è che tenga la Balivo per il progetto della prossima stagione.
L’ideale sarebbe riclassificarla come DS dell’effecì. Farebbe probabilmente meglio e le interviste si guarderebbero molto più volentieri.
Fosse stato per quello l’avrebbe fatto direttore di La7!
Da che mondo è mondo queste cose succedono per pressioni politiche. Anche se in questo caso non saprei quali perché del suo programma non credo di aver mai visto nemmeno la sigla iniziale.
Un gobbo che difende la legalità è come dire che Rocco Siffredi ce l’ha piccolo. Comunque è probabile che giletti sia andato a toccare personaggi politici intoccabili legati alla mafia (vedi anche chi sta in galera) e che TDC abbia ricevuto pressioni per non mandarlo in onda, vero è che… Leggi il resto »
Succede anche ai suoi 10 top player stagionali