Mirco Levati, il responsabile della comunicazione dell’agenzia che cura gli interessi di Miranchuk, ha parlato del futuro del trequartista

Tra i giocatori il cui futuro al Torino è in bilico c’è Aleksey Miranchuk. Il trequartista è arrivato la scorsa estate in prestito dall’Atalanta ma la società granata ha un’opzione per il riscatto del cartellino a 12 milioni di euro. Opzione che Urbano Cairo e Davide Vagnati non hanno ancora deciso se esercitare o meno. “Noi stiamo aspettando una risposta dal Torino – ha spiegato a Sport 24 Mirco Levati, il responsabile della comunicazione di GG11, la società che si occupa di curare gli interessi del trequartista russo – altri club hanno mostrato interesse per il giocatore, dipende tutto dal Torino. Finora non hanno preso alcuna decisione sul riscatto”.

Aleksey Miranchuk
Aleksey Miranchuk
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-05-2023


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
mavafancairo
10 giorni fa

Mirco, scusa, non voglio insegnarti il mestiere, ma al posto tuo un’occhiatina a ciò che ha fatto la cairese l’anno scorso com Brekalo e Praet la darei

torofab
torofab
10 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Brekalo ha capito con chi aveva a che fare e se le data a gambe 3 mesi prima della fine del campionato, dagli torto. Praet costava troppo, sei matto? Vorrai mica fallire.

odix77
odix77
10 giorni fa
Reply to  torofab

niente di tutto ciò. brekalo ambiva ad altri palcoscenici e altre squadre , magari coppe , purtroppo per lui non se l’è filato nessuno , salvo poi arrivare nel mercato di riparazione alla viola e giocare poco niente credo da quello leggevo…. PS io l’avrei tenuto volentieri eh…quindi perchè scrivere… Leggi il resto »

odix77
odix77
10 giorni fa
Reply to  mavafancairo

che cosa ha fatto la cairese con brekalo? con praet concordo tira e molla davvero imbarazzanti ammesso che siano veri…. con brekalo? quello che sappiamo di ufficiale è che lo avrebbero tenuto(almeno un anno poi poteva essere una nuova plusvalenza lo sappiamo bene) , ma lui voleva spiccare il volo…… Leggi il resto »

odix77
odix77
10 giorni fa
Reply to  mavafancairo

ah scusa sporeco ancora due minuti del mio tempo : riscattando mira,vlasic, lazaro, e non mi viene in mente altro al momento partendo dalle cifre che circolano parliamo di 15+12+6 = 33 milioni…..a cui si dovranno aggiungere suppongo un sostituto di aina magari a sx sta volta , e ipotizzo… Leggi il resto »

rotor
rotor
11 giorni fa

Non lo riscatterei in quanto anche se dotato di bel tiro a giro e bravo negli assist e’ lento e spesso avulso dal gioco,alla stessa cifra o meno all’estero si puo’ reperire un profilo piu’ giovane e ugualmente valido.

odix77
odix77
10 giorni fa
Reply to  rotor

stesse considerazioni miei. e magari piu offensivo tipo una attaccante esterno.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
11 giorni fa

Io mi riprenderei Praet, col fatto che il Leicester retrocederà e che lui ha giocato poco (quasi sempre da subentrante per scampoli di partita) ce lo daranno a poco.

Sunnapunna
Sunnapunna
11 giorni fa

Basta con Praet. Sono sfinito 😉

Troposfera Granata
Troposfera Granata
10 giorni fa
Reply to  Sunnapunna

Sarai anche sfinito, ma se ce lo dessero per 6 mln, cioè circa la metà di quello che l’Atalanta chiede per Miranchuk…

Torino, sfuma l’obbligo di riscatto per Gravillon: i possibili scenari

Calciomercato Torino, il futuro di Kone è nelle mani granata