Mirco Levati, il responsabile della comunicazione dell’agenzia che cura gli interessi di Miranchuk, ha parlato del futuro del trequartista

Tra i giocatori il cui futuro al Torino è in bilico c’è Aleksey Miranchuk. Il trequartista è arrivato la scorsa estate in prestito dall’Atalanta ma la società granata ha un’opzione per il riscatto del cartellino a 12 milioni di euro. Opzione che Urbano Cairo e Davide Vagnati non hanno ancora deciso se esercitare o meno. “Noi stiamo aspettando una risposta dal Torino – ha spiegato a Sport 24 Mirco Levati, il responsabile della comunicazione di GG11, la società che si occupa di curare gli interessi del trequartista russo – altri club hanno mostrato interesse per il giocatore, dipende tutto dal Torino. Finora non hanno preso alcuna decisione sul riscatto”.

Aleksey Miranchuk
Aleksey Miranchuk
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-05-2023


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
9 mesi fa

Mirco, scusa, non voglio insegnarti il mestiere, ma al posto tuo un’occhiatina a ciò che ha fatto la cairese l’anno scorso com Brekalo e Praet la darei

torofab
torofab
9 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Brekalo ha capito con chi aveva a che fare e se le data a gambe 3 mesi prima della fine del campionato, dagli torto. Praet costava troppo, sei matto? Vorrai mica fallire.

odix77
9 mesi fa
Reply to  torofab

niente di tutto ciò. brekalo ambiva ad altri palcoscenici e altre squadre , magari coppe , purtroppo per lui non se l’è filato nessuno , salvo poi arrivare nel mercato di riparazione alla viola e giocare poco niente credo da quello leggevo…. PS io l’avrei tenuto volentieri eh…quindi perchè scrivere… Leggi il resto »

odix77
9 mesi fa
Reply to  mavafancairo

che cosa ha fatto la cairese con brekalo? con praet concordo tira e molla davvero imbarazzanti ammesso che siano veri…. con brekalo? quello che sappiamo di ufficiale è che lo avrebbero tenuto(almeno un anno poi poteva essere una nuova plusvalenza lo sappiamo bene) , ma lui voleva spiccare il volo…… Leggi il resto »

odix77
9 mesi fa
Reply to  mavafancairo

ah scusa sporeco ancora due minuti del mio tempo : riscattando mira,vlasic, lazaro, e non mi viene in mente altro al momento partendo dalle cifre che circolano parliamo di 15+12+6 = 33 milioni…..a cui si dovranno aggiungere suppongo un sostituto di aina magari a sx sta volta , e ipotizzo… Leggi il resto »

rotor
9 mesi fa

Non lo riscatterei in quanto anche se dotato di bel tiro a giro e bravo negli assist e’ lento e spesso avulso dal gioco,alla stessa cifra o meno all’estero si puo’ reperire un profilo piu’ giovane e ugualmente valido.

odix77
9 mesi fa
Reply to  rotor

stesse considerazioni miei. e magari piu offensivo tipo una attaccante esterno.

Troposfera Granata
9 mesi fa

Io mi riprenderei Praet, col fatto che il Leicester retrocederà e che lui ha giocato poco (quasi sempre da subentrante per scampoli di partita) ce lo daranno a poco.

Sunnapunna
Sunnapunna
9 mesi fa

Basta con Praet. Sono sfinito 😉

Troposfera Granata
9 mesi fa
Reply to  Sunnapunna

Sarai anche sfinito, ma se ce lo dessero per 6 mln, cioè circa la metà di quello che l’Atalanta chiede per Miranchuk…

Torino, sfuma l’obbligo di riscatto per Gravillon: i possibili scenari

Calciomercato Torino, il futuro di Kone è nelle mani granata