Vagnati sui giocatori in scandeza: “Ci sono tanti calciatori nel mondo, se qualcuno non rinnova andiamo a prendere un altro”
Sono tanti i punti che ha toccato Davide Vagnati a margine della presentazione della speciale maglia per i dieci anni di partnership con Suzuki, tra questi c’è anche la questione rinnovi dei giocatori in scadenza. “Per i contratti e prolungamenti, stiamo parlando con chi pensiamo sia giusto parlare, non dobbiamo forzare la gente, siamo il Torino, chi vuole restare deve essere disponibile – ha dichiarato il dt granata- Chi ha un tentennamento? Ci sono tanti giocatori nel mondo, non ho paura o timore per chi è in scadenza. Stiamo parlando con chi ci interessa, se non ci fosse un risultato positivo andremmo a prenderne altri”. Un messaggio molto forte e chiaro dunque quello lanciato dal responsabile dell’area tecnica del Torino, ma a chi era diretto? I calciatori in scadenza a fine sono stagione sono Ola Aina, Koffi Djidji e Michel Adopo. Ci sarebbero poi anche Yann Karamoh e Luca Gemello, ma le trattative in questo caso proseguono diversamente, in quanto il Torino ha un’opzione per il rinnovo automatico.
Calciomercato Torino: il punto sui rinnovi
Il giocatore con il quale la società granata continua a parlare è Michel Adopo. Giocatore con grandissimi margini di crescita diventato una “star” dopo la rete segnata al Milan a San Siro in Coppa Italia e centrocampista sul quale il Toro vuole puntare per un futuro insieme sempre più radioso. Mentre, quando Vagnati parla di giocatori non da forzare molto probabilmente si riferisce a Koffi Djidji e Ola Aina, due elementi che in questi mesi hanno dimostrato più di un tentennamento quando pensavano se proseguire la loro carriera al Toro. I due granata, comunque andrà a finire la storia legata al loro futuro, rinnovo o no, dovranno sempre essere grati al Toro e in maniera particolare a Ivan Juric. Proprio grazie a lui hanno compiuto un percorso di crescita davvero importante e hanno rivisto la luce dopo diverse stagioni con più ombre che luci. Il difensore francese e il numero 34 granata quando dovranno prendere la decisione finale non dovranno dimenticarsi di questo aspetto.

Tu vagnati ed il tuo capo siete proprio convinti di rimanere? Probabilmente no, soprattutto cairo vorrebbe cedere il Torino perché ci rimette sempre, ma l’amore dei tifosi nei suoi confronti, unito al bene che prova per la società, gli impediscono eticamente di lasciarci. Il beneamato è veramente una personcina per… Leggi il resto »
invece di scrivere 1.000 commenti tutti uguali contro cairo datti da fare, muovi il cubo Altrimenti taci, fai piu bella figura Poi, materie come “sarcasmo” e “‘ironia” bisogna saperli usare e soprattutto dosare bene. Altrimenti il risultato è patetico agli occhi di chi legge (e ovviamente ha un QI già… Leggi il resto »
Vagnati non la racconta giusta. Vero che il mondo è pieno di giocatori ma li devi pagare. Quindi meglio rinnovare chi va in scadenza. Ma c’è il rischio di strapagarli. Brutta situazione, altro che balle!
Apprendiamo da tal 0.3Loris_Batacchi che gli zerotreini sono, cito testualmente, non invento niente (leggete sotto) “A presidio di un idea e di valori che non sono tuoi né del tuo padrone. “ INTERESSANTE, veramente INTERESSANTE treccani -definizione (principale, primaria) di presidio : “Guarnigione militare, contingente di truppe che è di stanza,… Leggi il resto »
Faresti bella figura a sparire per sempre
Come il tuo mobilificio della lippa?
Lo so, 0.3DAg , quando tocco certe verità vi provoco itterizia, prurito, isteria collettiva
Su 0.3Dag fammi vedere come presidi tu!!!!
Io ti presidierei a calci nel c.ulo!
mmmm 0.3Dag, dovresti uscire di casa , alzarti dal divano, togliere le babbucce e mettere le scarpe ecc ecc
Non ci crede nessuno
Nemmeno gli altri zerotreini
0.3DAg , quando tocco certe verità vi provoco itterizia, prurito, isteria collettiva
Su 0.3Dag fammi vedere come presidi tu!!!!
Siamo in due. Una zecca insopportabile.
Segna ,segna, che poi passo a pagare appena finito il Robaldo😄
su su su, 0.3Loris non mi fare lo “zerotreino-tipo”, non mi scappare dal merito. Rispondi a tono.
Come presidi tu???
Babbucce azzurre o babbucce rosa?
Divano, intonato alla parete a nord o a quella a est?
Ah ah ah ah ah ah ah ah ha ha ha ha!!!