Il club argentino vicino a Facundo Mater, naturale sostituto di Vera: nonostante l’offerta granata respinta, il classe 2000 resta un obiettivo del Toro
Un modo per cautelarsi, considerata sia l’offerta del Torino che quella del Cska Mosca. L’Argentinos Juniors potrebbe perdere Fausto Vera, oggetto del desiderio anche dei granata di Giampaolo. Nonostante al momento l’offerta del club di Cairo sia stata rispedita al mittente, gli argentini si stanno cautelando e per questo sono molto vicini a Facundo Mater, centrocampista che secondo quanto rivelato da Tyc Sports sarebbe molto vicino proprio all’Argentinos Juniors. Classe 1998, due anni in piĂą rispetto a Fausto Vera, l’acquisto del mediano potrebbe essere annunciato nelle prossime ore.

No, stanno trattando un giovane trequartista polacco ma non è cosa scontata.
Se non vendiamo all’estero lyanco non possiamo prendere vera, che avrebbe senso solo affiancato a biglia e viceversa
Solita sparata… Senza una cessione in attacco non di muoverĂ nulla
Beh adesso considerati i tanti giocatori non piĂą utili al progetto sarebbe anche ora di riuscire a vendere ma non è facile. Sotto il profilo economico non sarebbe un problema fare acquisti ancora senza cessioni perchè basterebbe avere un presidente che tirasse fuori qualche soldo in attesa delle cessioni, purtroppo… Leggi il resto »
Ora è di moda sparare su Cairo etc… in realtĂ non è necessario nemmeno tirare fuori soldi di tasca propria (tra l’altro non è permesso dal Financial Fair Play) ma semplicemente indebitandosi con le banche. Credo che la gestione del patrimonio sia in mano al DS che deve portare avanti… Leggi il resto »