Calciomercato Torino / Tra Rodriguez, Linetty e Vojvoda, Cairo ha investito già 16 milioni in entrata: ora gli addii
Lo sprint della settimana di Ferragosto ha portato a Torino prima Karol Linetty, che ieri ha svolto le visite mediche e ha posto la firma sul nuovo contratto, poi Mergim Vojvoda, che in serata è giunto nel capoluogo piemontese e oggi svolgerà tutti gli accertamenti medici. La mezzala e il terzino destro si aggiungono a Ricardo Rodriguez nella lista degli obiettivi raggiunti dal direttore sportivo Vagnati, rapido incursore in questi primi giorni di trattative concrete. E occhio ai conti: perché, in totale, sono già 16 i milioni investiti dal presidente Cairo. 3 milioni per lo svizzero, 7,5 per il polacco, 5,5 per il kosovaro: senza i bonus, il totale è presto calcolato.
Lyanco, Izzo, Sirigu… i possibili nomi in uscita
La necessità di consegnare a Giampaolo una rosa più adatta alla sua idea di calcio ha accelerato i tempi delle entrate, per lo meno in quei ruoli che erano in evidente carenza di uomini e qualità. All’appello, ora, manca il regista, il cui acquisto richiederà comunque altri milioni da investire (soprattutto se si volesse puntare, più che su Biglia, su Torreira o Fausto Vera).
Poi, prima di procedere con gli eventuali altri innesti, i granata si concentreranno sulle uscite. Qualche addio di peso sarà necessario per ammortizzare i costi già scritti a matita sul prossimo bilancio. E i nomi sono quelli ormai noti. Lyanco potrebbe essere il primo a salutare – anche se manca l’accordo tra il Toro e lo Sporting Lisbona -, poi potrebbe toccare a Djidji ma soprattutto ad almeno uno tra Izzo e Nkoulou.
Il tutto senza dimenticare la questione Sirigu. Andrà vagliata in fretta l’effettiva disponibilità del portiere a restare: altrimenti sarà separazione anche con lui, a patto che pervengano negli uffici della Cairo Communication le offerte al momento latitanti.
Dopo una bella giornata di golf (anche alla faccia della scimmietta con lo striscione che non capisce letteralmente una fava) arrivo a casa, faccio un giro su FB, e cosa trovo oltre ai soliti post pubblicati dai miei circa 250 amici virtuali ? Leggo questo post che copio ed incollo:… Leggi il resto »
Hai ragione oramai ci si esalta per tutto e per nessuno, io sono un pochino felice, ma il vero unico obbiettivo e la cacciata del nostro prode, tutto il resto è fuffa
Infatti …. siamo ormai refrattari .
Accettiamo tutto.
Ecco bravo l’espertone di borsa. Dopo il minigolf pure facebook.
Hai sparato i nomi per cui ci infiammavamo.bene. L’acquisto piu’ recente di costoro e’ datato 1991, quattordici anni prima di cairo. La tua farsa quotidiana l’hai detta.
Ora puoi tornare al minigolf e FB.
🍌
Londra 3132
Mini⛳
🏌️🏌️♂️🏌️♀️😂😂😂😂
Lyanco Izzo Ola Aina Djidji Rincon (per caratteristiche) Berenguer e uno tra Meitè e Lukic devono salutare… poi se arrivasse una punta saluterei pure Zaza 😉
Ed gli 11 milioni di bonifazi non contano?