Calciomercato / Barkok è uno degli obiettivi per il centrocampo del Torino: i granata non vogliono spendere più di 5 milioni, l’Eintracht ne chiede almeno 8
Manovre a centrocampo per il Torino. In attesa di conoscere quali saranno gli elementi da cedere, che libereranno uno o più posti in rosa, la società granata sonda il terreno, intavola discorsi per arriare a giocatori nuovi: giovani, di prospettiva, ma in poco tempo pronti per giocare con Mazzarri. Tra questi, rientra anche il nome di Aymen Barkok, giocatore che sta alimentando diverse voci di calciomercato, italiane e non. Il centrocampista classe ’98 dell’Eintracht Francoforte piace a molte squadre: in Turchia (Besiktas), in Germania stessa, e poi, appunto, in Italia, dove è il Torino a essersi mosso prima di tutti per poter arrivare all’acquisto. Ma le parti sono distanti, per una questione di valutazione economica.
Calciomercato Torino: Barkok, l’Eintracht Francoforte chiede 8 milioni di euro
Proprio così, il Torino per ora non sta soddisfacendo le richieste dell’Eintracht per lasciar partire a titolo definitivo il giocatore. La distanza è ancora piuttosto alta: circa 3 milioni di euro, almeno, mancano ancora per poter concludere positivamente l’affare. La società di Cairo, infatti, non vuole andare oltre i 5 milioni di euro per un giovane interessante, che però ha avuto poco spazio quest’anno. Al Toro il giocatore piace e non poco, ma per arrivare ad acquistarlo non è particolarmente disposto ad alzare la cifra da investire, che invece l’Eintracht vorrebbe intorno ad almeno 8 milioni di euro. Una differenza non indifferente, con le parti che si aggiorano ma che restano in questo momento piuttosto ferme sulle loro posizioni. La pista, tuttavia, è tutt’altro che chiusa, soprattutto se il Torino dovesse arrivare a cedere Daniele Baselli: Barkok si posizionerebbe proprio in quel ruolo. Una scommessa, non c’è che dire. Ma alle condizioni granata.
a parte la solita tattica logorante – per noi – nel fare offerte fuori mercato, al ribasso, per quel paio di video che ho visto sarebbe da prendere subito.
che strano………………
Di solito arriviamo subito con l’offerta convincente. Dev’esserci stato qualche intoppo anomalo…