Baroni è libero, il Torino può accelerare ma deve battere la concorrenza della Fiorentina. Vanoli resta in attesa

Con la risoluzione ufficiale del contratto che lo legava alla Lazio, Marco Baroni è ora un tecnico libero da vincoli, pronto a valutare le proposte sul tavolo. E tra queste, una delle più concrete è quella del Torino, che da tempo segue con attenzione il profilo dell’allenatore. Nelle ultime ore, infatti, il club granata sembra intenzionato a stringere i tempi per tentare l’affondo decisivo, ora che non ci sono più ostacoli contrattuali con la società biancoceleste.

Il Torino stringe su Baroni

Il nome di Baroni è in cima alla lista del presidente Cairo da settimane, ma finora si era trattato solo di contatti informali e valutazioni a distanza. La presenza di un vincolo con la Lazio impediva alla società granata di muoversi apertamente, ma ora lo scenario è cambiato. La Fiorentina osserva la situazione con attenzione, considerato che anche in casa viola il profilo di Baroni piace. Si preannuncia quindi un vero e proprio duello tra due piazze che vogliono ripartire con un progetto solido e pragmatico.

Il Torino, consapevole di non poter più attendere troppo, vuole fare chiarezza al più presto sul tema allenatore. La volontà è quella di capire se Baroni è realmente disponibile a sposare la causa granata, e in che tempi. Da qui la mossa, attesa a breve, di intensificare i contatti e magari presentare un’offerta concreta.

Vanoli in stand-by: Cairo prende tempo

Nel frattempo, Paolo Vanoli resta alla finestra. Dopo l’incontro con Cairo nei giorni scorsi, l’attuale tecnico del Torino non ha ricevuto ancora una risposta definitiva. Il suo profilo continua a essere tenuto in considerazione, ma la prima scelta per Cairo sembra essere al momento proprio Baroni. Tutto è ancora aperto, ma i prossimi giorni saranno quelli decisivi per risolvere la questione allenatore.

Marco Baroni, head coach of SS Lazio, hugs Paolo Vanoli, head coach of Torino FC, prior to the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 03-06-2025


59 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
carlo m
carlo m
6 mesi fa

Secondo me farà quella cosa che ci frega, Cairo: spenderà. E però, potrebbe non essere sufficiente, dipende dai prossimi acquisti e dal prossimo allenatore. Secondo me, ci frega, ora, un po’ come ha sempre fatto. Nel momento di crisi, spendi di più, che quello è il segnale per noi (che… Leggi il resto »

James 75
6 mesi fa

Fotografati insieme GD e Scimionelli, sotto c’è il loculo dove vivono.

guidone
guidone
6 mesi fa
Reply to  James 75

sono troppo belli questi,per me assomigliano di più agli abitanti della foto sotto james…oh,hai visto? GD si è evoluto,pubblica foto di creme ed unguenti,con tanto di nome commerciale,si potrebbe fare una segnalazione,chissàmai si arrivi al suo nome e cognome…questo rischia,e da mò…

Tonio1973
6 mesi fa
Reply to  James 75

a noi del sito interessano più le notizie sulla cessione del Toro.
Ora più che mai
LEI CHE TUTTO SA, CHE HA L CONOSCENZE ci ILLUMINI

guidone
guidone
6 mesi fa
Reply to  Tonio1973

a noi del sito?…ma chicazz..ti credi di essere?! oh GD ,sei un pupazzetto del sito,una specie di punchin’ball malata mentale…torna nelle fognature dai…

Tonio1973
6 mesi fa
Reply to  guidone

“mi raccomando, non rispondetegli…”
l’uomo più sottiletta del mondo

Mi è venuto in mente come la chiamavano

guidone
guidone
6 mesi fa
Reply to  Tonio1973

ti è venuto in mente…ma non ti rendi conto quanto sei patetico,triste,GD,sei sicuramente il peggiore nick del sito,fai veramente ribrezzo..

Tonio1973
6 mesi fa
Reply to  guidone

già detto , cambi disco; questo… fila e fonde!

guidone
guidone
6 mesi fa
Reply to  Tonio1973

io te lo ripeto all’infinito..zimbello del sito,uno schifo di mammoletta vigliacca,che non si presenta ai chiarimenti vis a vis,per cui ti beccherai solo me.da in faccia,sei GD ,pavido e psicopatico,vattene aff!!

Berggreen
6 mesi fa
Reply to  James 75

Cazz,il non giovane 😅😅

James 75
6 mesi fa

Vermi del sito tornate a casa

Baroni lascia la Lazio: è UFFICIALE

Milinkovic-Savic, i due mesi della verità: se parte o resta si decide in fretta