Calciomercato Torino / Il direttore sportivo Massimo Bava non si sbilancia sul possibile arrivo di Bonaventura: “Ora pensiamo a finire il campionato”

Non è certo un mistero che il Torino abbia messo nel mirino per la prossima stagione Giacomo Bonaventura, centrocampista che a fine stagione si svincolerà dal Milan e potrà arrivare a parametro zero. I contatti con il procuratore del calciatore, Mino Raiola, sono già stati avviati e l’obiettivo di Massimo Bava è quello di chiudere al più presto la trattativa per regalare al tecnico Moreno Longo (la cui permanenza è sempre più probabile) un rinforzo importante per il centrocampo.

Bava parla del mercato e della ripresa del campionato

E sa da una parte si lavora alla squadra del futuro, dall’altra parte, così come in tutte le altre società di serie A, anche al Torino nell’immediato gli sforzi sono orientati a capire come poter portare a termine la stagione, mettendo al primo posto la salute dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori. Un concetto che ha ribadito anche il ds Bava, contattato dal portare Il Milanista: Bonaventura? Non ho molto da commentare su questa notizia. Ci sono altre priorità al momento. La nostra è quella di finire il campionato”.

Massimo Bava Torino
Massimo Bava Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-04-2020


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
federico75
federico75
3 anni fa

Piu guardo in faccia quest uomo e piu mi rendo conto della nullita assoluta
Fine

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  federico75

Bava? stai parlando di Bava? quello che ha fatto da noi a livello giovanile ha del prodigioso. i dati, i numeri, le statistiche, I TROFEI CONQUISTATI lo certificano

a questo punto l’unica nullità che vedo sta nel commento, e per transitività, nel commentatore.

federico75
federico75
3 anni fa

Hai detto bene nelle giovanili tanto di cappello

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  federico75

e allora attento con i termini! in quanto al lavoro con i prof, giudicarlo ora è da inetti. da incompetenti. da chi ne capisce poco. quest’anno gli è servito solo per preparare il lavoro (scouting, rete di osservatori, riprese, video, osservazioni, ecc) lo capisci questo? il prossimo, sarà il mercato… Leggi il resto »

granataenientepiu
3 anni fa

Attento con i termini Federico75 😂😂😂😂😂. Federico scrivi quello che ti pare e non avere paura delle guardie cairote a 0,50€ a post; avrai mica paura che vengono a sculacciarti solo perché ti sei permesso di scrivere un commento negativo di un DS ( si fa per dire Direttore Sportivo… Leggi il resto »

Andreain
Andreain
3 anni fa

Interessatevi della compra vendita societaria… Pennivendoli… invece di scrivere notizie surreali che non interessano a nessuno… Grazie

De Silvestri, più vicino al rinnovo. Mogos si allontana ma resta l’alternativa

Toro, Bonaventura il primo regalo per il rinnovo di Longo