Belotti nella lista dell'Inter: il Gallo piace a Conte - Toro.it

Belotti nella lista dell’Inter: il Gallo piace a Conte

di Francesco Vittonetto - 9 Giugno 2020

Calciomercato Torino / Nessuna offerta dall’Inter, ma Belotti è sul taccuino di Marotta per la prossima sessione. Il Toro fa muro

“Se partirà Lautaro Martinez arriverà un top player”. Così l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, delineando la chiara e scontata strategia dei nerazzurri che rischiano di perdere il 10 argentino. La lista di nomi per sostituirlo è nutrita e comprende anche Andrea Belotti. Il capitano del Torino è finito tra gli obiettivi del club meneghino: Antonio Conte ha lavorato con lui in Nazionale e ne apprezza la propensione al sacrificio. Tanto che nel 2017, vociferavano allora in Inghilterra, il tecnico pugliese tentò di portarlo al Chelsea.

La linea dura di Cairo e del Torino

Attenzione: nessuna offerta è per ora pervenuta al presidente Cairo. Che, dal canto suo, è ben sicuro di continuare con il Gallo anche la prossima stagione. Il capitano non si tocca, è la linea del patron condivisa con il nuovo ds Vagnati.

Eppure i campanelli non mancano. Vi abbiamo raccontato su queste pagine dell’interesse mai sopito della Fiorentina – che ci provò l’estate scorsa e ci riproverà se dovesse salutare Chiesa a settembre -, così come di quello del Napoli. Anche lì, come a Milano, c’è un allenatore che per Belotti stravede, ovvero Rino Gattuso.

Il 9 del Toro piace a tanti, ma nel frattempo lavora alacremente al Filadelfia. Prima dei pensieri di mercato, c’è una squadra da salvare.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

il mercato non mi interessa. giusto che chi lo fa di mestiere, (scrivere) ne parli. per me non esiste, ne inentrata ne in uscita. a me interessa solo la classifica, e una situazione difficile che può divenire tragica. per colpe e per sfi.ghe che a noi non mancano mai; e… Leggi il resto »

Patsala58 (0,3% + Delusi/Arrabbiati = 99,98% contro il nano))
Patsala58
1 mese fa

Purtroppo con questo personaggio (nefasto!) alla guida siamo diventati un supermercato…. Belotti, Izzo, chiunque…. Tutti sanno che ci possono provare, e, giustamente, lo fanno! E noi, magari, l’anno prossimo, eleggeremo ad idolo il Lapadula o il Donnarumma (quello del Brescia) di turno, se riusciremo a mantenere la categoria (cosa non… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  Patsala58

“Purtroppo con questo personaggio (nefasto!) alla guida siamo diventati un supermercato…. Belotti, Izzo, chiunque” come ti ho scritto più volte, ci sono mille motivi per criticare cairo, la società e questa gestione societaria. pure io, anti-zerotreino convinto, te ne ho suggerito tanti, con tutte le mie critiche a cairo in… Leggi il resto »

davidone5
davidone5
1 mese fa

Belotti è forte e per questo piace a molti. Dobbiamo ricostruire la squadra partendo da lui e Sirigu.