Calciomercato Torino / Andrea Belotti torna in città: tampone, visite e poi l’incontro con Juric. Sono giorni cruciali

Riavvicinarsi fisicamente sarà un modo per capirsi meglio. Lo spera il Torino, ma pure Andrea Belotti, che ama visceralmente il club per il quale indossa la fascia da capitano. Per il Gallo, quella di oggi sarà la giornata del rientro: effettuerà il tampone e le visite mediche, poi inizierà domani ad allenarsi al Filadelfia, quando anche il gruppo tornerà in campo dopo l’amichevole giocata sabato sera a Rennes. Prima, però, si confronterà con Ivan Juric. Sarà una tappa cruciale, perché il tecnico vorrà sincerarsi che il numero 9 abbia le motivazioni giuste per mettersi al servizio della squadra, nonostante le sirene di mercato.

Le parole di Cairo e Juric su Belotti

“Sceglierà lui se cambiare o presentarsi e dirmi che vuole restare”, disse il tecnico nella conferenza stampa di presentazione. I due si sono sentiti al telefono più di una volta, ma il faccia a faccia è un’altra storia. Sulle spalle di Belotti, il Toro ha messo l’onere della scelta. Cairo, a Bressanone, diceva: “Gli abbiamo fatto un’offerta di rinnovo importante per le nostre casse, se non accetta valuteremo altre cose”.

Lo Zenit per ora non stuzzica il Gallo

Al momento, Belotti ha il futuro in stallo. Per questo i prossimi giorni saranno decisivi. L’interesse dello Zenit è concreto ma al momento non ha incantato l’attaccante di Calcinate. Che, è bene specificarlo, ha accarezzato in questi mesi come non mai la possibilità di dire addio al Torino. Ancora nulla è deciso. E lo scenario che conduce al rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 conserva ancora eguali probabilità di realizzarsi: un cinquanta e cinquanta che si smuoverà nelle prossime ore.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 02-08-2021


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
2 mesi fa

Ma sta cosa che Belotti “debba” per forza accettare il rinnovo di Cairo quando lo decide Cairo è davvero assurda. Oppure che, nel mezzo di una trattativa col Torino o con qualunque altra squadra, debba andare in giro a rilasciare dichiarazioni ad c..um come il suo allenatore, mi sembra davvero… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa

Qui non si tratta di difendere un ragazzo che si è sempre ben comportato, e un professionsita che ha sempre dato tutto Qui non si tratta di nemmeno di difendere un Campione d’Europa, nonchè un nazionale,. Qui sitratta di dire cose normali. 1) ci sono dei pensieri in corso. Normali… Leggi il resto »

granata13
granata13
2 mesi fa

Per me ora sta sbagliando anche il gallo.. Mi spiego..la società di pezzenti è questa inutile aspettarsi altro, allora o decidi di fare una scelta di vita e rimanere a prescindere o dici me ne vado.. Punto..non deve diventare stucchevole la cosa

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  granata13

Ma contnuate ad andare dietro ai giornali? Stucchevole è solo per chi legge. Menttre i giornalisti fanno il loro mestiere. Devono alimentare le telenovelas per vendere giorali, far leggere articoli ecc ecc Non c’è calcio giocato, siamo nl periodo mercataro con le sueregole. Cioè non esistono regole. Il 90% dele… Leggi il resto »

granata13
granata13
2 mesi fa

Ma guarda che lo stesso juric ha fatto intendere questo..un allenatore che dice di averci parlato e poi dichiara io non lo aspetto se è convinto bene se no ciao cosa vuok dire?

maximedv
maximedv
2 mesi fa
Reply to  granata13

Ma perchè dovrebbe decidere quando vuole il Torino? Sta facendo le sue valutazioni, probabilmente vedendo se ci sono alternative migliori di sta m..a, ha un altro anno di contratto, perchè dovrebbe accettare un rinnovo ( che poi non si sa cosa sia… ) quando glielo dice la società? Messi non… Leggi il resto »

Lyanco blocca il mercato in entrata: Vagnati vuole affrettare i tempi della cessione

Su Messias c’è anche il Monza: il Toro rischia il sorpasso