Etrit Berisha, come ormai noto, diventerà un giocatore granata oggi, quando arriverà la firma sul contratto

Come di rito, prima delle firme le visite mediche: Etrit Berisha è allo Stadio Olimpico e le sta sostenendo. Poi, si recherà in sede in Via Arcivescovado dove apporrà la propria firma su un biennale. Il portiere, ormai ex Spal, se la giocherà con Milinkovic-Savic per un posto da titolare. Sarà quindi il giocatore albanese il primo acquisti della sessione estiva di calciomercato, sessione che avrà inizio proprio oggi per andare poi a concludersi il 31 agosto.

Etrit Berisha, Spal
Etrit Berisha, Spal
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup3
Cup3
3 mesi fa

Sara anche buono, ma non è un giocatore di prospettiva. Vero è che in porta Cairo non ha mai investito in nomi giovani e costosi (solo giovani con Vanja), ma con l’arrivo di Berisha l’idea che ci si prospetta è quello di un mercato di giocatori maturotti (vedi Caceres…) che… Leggi il resto »

thethaiman
thethaiman
3 mesi fa

Lo conosco per le 2 ottime stagioni a Ferrara dove ha lasciato un ottimo ricordo con prestazioni spesso sopra le righe. Era un lusso per la Spal anche perché in B è un assurdo giocasse un portiere buono come Berisha, sicuramente niente a che vedere con Savic. Pregi? Molto reattivo… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa
Reply to  thethaiman

altro commento perfetto
Ma poi si scrisse che Brenmer era una marchetta, che inkulo fosse rotto (come si comportò poi, è altra storia) ecc ecc ecc

Anche io Berisha lo ricordo un buon portiere. Non un fuoriclasse chiaramente, ma non quel brocco che si vorrebbe far passare

Andreas
Andreas
3 mesi fa
Reply to  thethaiman

Grazie della tua testimonianza !!

maximedv
maximedv
3 mesi fa
Reply to  thethaiman

Per essere più forti di Savic basta essere un portiere… Berisha è un portiere decente, il problema è la frase che ho hai scritto alla fine: “il ben più forte Sirigu…”

Casao92
Casao92
3 mesi fa

Ma non abbiamo Sirigu?

Toro, mercato ufficialmente aperto: la prima firma sarà di Berisha

Caceres, per il Torino è un’opzione. L’agente: “Il mercato è lungo”