L’Everton di David Moyes vince ancora in Premier League. Beto in campo dal 13′ in poi per infortunio di Calvert-Lewin

Il Torino dopo l’infortunio di Zapata, non ha ancora preso il centravanti tanto atteso. Vanoli lo ha detto più volte: serve un sostituto del colombiano, una richiesta ribadita anche alla società. Nonostante la richiesta il sostituto non è ancora arrivato (anzi, non è arrivato nessuno in generale). Vanoli fa quello che può con quello che ha e sta facendo bene, ma avrebbe bisogno di una mano dalla società considerato che ha solamente Adams e Sanabria a disposizione come punte. Il preferito in attacco sulla lista di Vagnati rimane Beto dell’Everton ma la trattativa non si è ancora sbloccata. Il giocatore è ancora in Premier League e nel pomeriggio di ieri ha contribuito ad una vittoria molto importante.

La partita di Beto

Giornata numero 23 di Premier League, alle ore 16 si è giocata Brighton-Everton: 0-1. Vittoria importantissima per gli uomini di David Moyes. Beto è partito dalla panchina – come sempre – ma poi al 13′ del primo tempo, dopo pochi minuti, si è fatto male il titolare: il numero 9 Dominic Calvert-Lewin è infatti uscito dal campo per infortunio. Al suo posto è entrato proprio Beto. Il portoghese ha giocato il resto della partita. Al 42′ il gol vittoria è arrivato su rigore e ha portato la firma di Iliman Ndaye.

Ora lo scenario rischia di cambiare

L’infortunio occorso Calvert-Lewin verrà valutato nelle prossime ore ma se dovesse rivelarsi particolarmente grave, la trattativa per Beto potrebbe complicarsi ulteriormente. Sarebbe proprio l’ex Udinese, come successo contro il Brighton ieri, a prendere il posto da centravanti titolare. In Torino resta alla finestra in attesa di capire qualcosa in più riguardo le condizioni di Calvert-Lewin e il futuro di Beto.

Gleison Bremer of Torino FC competes for the ball with Beto of Udinese Calcio during the Serie A football match between Torino FC and Udinese Calcio.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 26-01-2025


58 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
2 mesi fa

Ma se arrivasse Beto, gli zerotreini farebbero la coda per comprare il biglietto e tornare allo stdio (o, meglio, venirci per la prima volta, perche’ molti di loro non sanno nemmeno dov’e’ l’OIimpico-Grande Torino…)?

Last edited 2 mesi fa by Scimmionelli
sparpacello
sparpacello
2 mesi fa

Io sono convinto che alla fine arriverà il Petagnone, soprattutto se nel frattempo si infortuna

2fab66
2fab66
2 mesi fa

Potrebbe arrivare un André Silva se 1 ce lo danno aggratis e 2 lui si decurta di molto lo stipendio. Sull’1 penso si possa ragionare, sul 2 molto meno….

2fab66
2fab66
2 mesi fa
Reply to  2fab66

…. detto comunque che André Silva rischia di valere il Sanabria attuale o anche meno. Ma sarebbe una prima punta

TRAPANO
2 mesi fa
Reply to  2fab66

Sanabria a André Silva gli può portare la borsa

Ilic resta sul mercato: con la giusta offerta può partire

Una settimana alla chiusura del mercato: dall’attacco alla difesa, il punto