Calciomercato Torino / Ismet Dizdarevic, il procuratore di Josip Brekalo, ha parlato del futuro del trequartista croato

Josip Brekalo è, insieme a Tommaso Pobega, il neoacquisto del Torino che ha trovato più spazio in questa prima parte di stagione (anche perché non è stato costretto a fermarsi per diverse settimane dagli infortuni come capitato a Marko Pjaca e a Dennis Praet). Il numero 14 è arrivato in estate alla corte di Ivan Juric dal Wolfsburg, che lo ha ceduto con la formula con diritto di riscatto per i granata. Del futuro del calciatore ne ha parlato il suo procuratore, Ismet Dizdarevic, ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Calciomercato Torino: Brekalo, parla l’agente

“Brekalo è molto felice del Torino, si è ambientato bene. È un giocatore importante e tutti conoscono il suo valore, ha qualità. E vuole fare ogni giorno sempre meglio. In estate ci sono stati tanti apprezzamenti, si. Ma il Torino era la soluzione più giusta, il mister e la società lo hanno voluto fortemente” ha spiegato l’agente del calciatore croato. Poi, riguardo alla possibilità che il club granata eserciti il diritto di riscatto: “Se il Torino lo riscatterà?È ancora presto. Ne parleremo dopo Natale. Lui al Torino è felice, vuole lavorare bene e crescere. È un grande talento, viene da stagioni importanti in Germania, ma voleva la Serie A”.

Josip Brekalo
Josip Brekalo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77 (@odix77)
13 giorni fa

per quanto visto oggi è da riscattare sicuramente per una serie di motivi : è bravo, giovane e 11 milioni onestamente per questo profilo sono davvero pochi….se mettessimo delle priorità nei riscatti direi Brekalo , poi praet sempre che stia bene (da tenere presente qui che in inghilterra avere 15… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
13 giorni fa

Parlare di riscatti oggi è prematuro Per ora si può solo dire che i giocatori presi negli ultimi 2 mercati sono stati potenzialmente giusti. Praticamente tutti! Il “potenzialmente” è solo perchè bisognerà vedere a fine stagione il numero di presenze dei singoli giocatori, in funzione di eventuali infortuni Gli zerotreini… Leggi il resto »

granatadellabassa
granatadellabassa (@granatadellabassa)
14 giorni fa

I conti (e quindi i riscatti) si fanno alla fine ma ad oggi è il primo da riscattare.

Torino, la cessione degli esuberi la chiave per Amrabat

Emergenza trequartisti, il Toro vuole cautelarsi: non solo Miranchuk nel mirino